mercoledì 15 giugno 2011

Red Ronnie,il più veloce camaleonte del west



Il “nuovo” Red Ronnie prova a rientrare dalla finestra.

A Bologna. E con il Pd Il consulente per la comunicazione dell'ex sindaco di Milano Letizia Moratti in cerca di fortuna nel capoluogo emiliano. Ha incontrato il vice presidente della Provincia: "Vorrei tornare qui a fare cultura. Ho molta stima del sindaco Merola"


L’ospite inatteso eccolo là. In fondo alla sala Zodiaco di via Zamboni a Bologna, mentre Michele Santoro e Maurizio Landini presentano Tutti in piedi, entra il lavoro, l’attesissima serata di venerdì 17 a villa Angelletti, sbuca la zazzera rossa dell’inventore del Roxy Bar.

E proprio come si faceva sul palco della sua Rotonda sul mare ad inizio anni ’90, Gabriele Ansaloni , conosciuto semplicemente come Red Ronnie, attende di lato seduto, da solo.

Il rosso Ronnie è appena uscito dal ribaltone milanese con le ossa rotte. Essere stato consulente per la comunicazione della signora Letizia Moratti, a suon di oltre 100mila euro l’anno, aver polemizzato con Pisapia per una presunta censura di piazza, non gli ha giovato granché.



Nessun commento,tranne prendere atto del titolo di questo post,aggiungendo che tocca avere una notevole faccia da c...o per raggiungere certi livelli!
&& S.I. &&

Nessun commento: