venerdì 20 febbraio 2009

Testamento biologico,firma anche tu contro la legge d'orientamento cattolico



Cliccate la stringa sottostante

FIRMA ANCHE TU CONTRO LA LEGGE VERGOGNA

Stasera Beppino Englaro ha commentato il disegno di legge allo studio dell'esecutivo

La sua dichiarazione

Testamento biologico, Englaro attacca: «La legge allo studio è una barbarie»


Dopo la morte della figlia Eluana, Beppino Englaro è determinato a continuare la sua battaglia: «La legge sul testamento biologico che il parlamento si appresta ad approvare è una vera e propria barbarie» ha detto in un intervento su Micromega. «Una legge assurda e incostituzionale - ha aggiunto Englaro - contro la quale è assolutamente necessario che i cittadini facciano sentire la propria voce e scendano in piazza a manifestare».


Sabato a Roma la manifestazione Sì alla vita, no alla tortura di Stato"

MANIFESTAZIONE - Beppino Englaro ha aderito alla manifestazione "Sì alla vita, no alla tortura di Stato", prevista a Roma sabato 21 febbraio in piazza Farnese. Beppino Englaro parteciperà alla manifestazione attraverso un collegamento telefonico perché «i cittadini, che hanno le idee molto più chiare dei nostri parlamentari, devono tutelare i propri diritti fondamentali che questa legge mette in discussione preparando il terreno per un vero e proprio Stato etico». Se la legge in discussione in parlamento dovesse essere approvata, Englaro si augura una rapida abrogazione da parte della Corte costituzionale oppure quella del referendum sarà una via obbligata, vista quella che definisce la "manifesta anticostituzionalità" di una legge che nega le libertà fondamentali dei cittadinì. «La decisione sulla propria vita deve essere affidata a chi la vive» ha concluso Beppino Englaro.

------------------------------------------------------------------------------------------

Il testamento biologico dovrà essere fondato sulla libera scelta di ogni persona,di poter scegliere una fine della vita decorosa qualora gli avvenimenti dovessero presentarsi drammatici e irreversibili,contro la legge d'orientamento cattolico,la quale impone le proprie volontà,al contrario dovremo essere liberi di avvalerci o meno delle terapie di accanimento terapeutico e di alimentazione forzata.

-------------------------------------------------------------------------------------

Il mio contributo

#48183 Torino - Ivo Serenthà
Il testamento biologico dovrà essere inteso come libera scelta d'una ipotetica fine della vita decorosa,assolutamente interpretabile o meno,non è un paese civile se viceversa tutto ciò sarà impedito.
2/20/2009 1:24:32 AM

[ blog Freedom ]

5 commenti:

Pierprandi ha detto...

Io ho aderito alcuni mesi fa, e mi fa piacere che anche voi l'abbiate fatto. Un caro saluto

Pierprandi ha detto...

Cari freedom vi invito a verificare la pubblicità che si apre venendo sul vostro blog. nella pagina che si apre automaticamente... Questo è il link che si è aperto durante la mia ultima visita al vostro bellissimo blog http://www.adultfriendfinder.com/search/?p456204.sub173-0
Conoscendo il vostro intento, credo che sarete stupiti quanto me... Un saluto

Ivo Serenthà ha detto...

Sono stupito da questa informazione,il sottoscritto e gli amici freedom non hanno mai avuto questa visione effettivamente fuori luogo,spiace prenderne atto,consiglio di chiudere la brutta pagina repentinamente.

Sorry,by Freedom

Anonimo ha detto...

Fatto...ma non riesco a trovare la mia adesione...dovrei sfogliare tutte le pagine..suppongo di essere alla fine!

Damiano Aliprandi ha detto...

Anche io firmo volentieri contro questa legge vergognosa, questa si che è di stampo sovietico dove è lo Stato a decidere per noi!