giovedì 19 febbraio 2009

La solita gaffe di mister B,stavolta internazionale



Le solite esternazioni senza freni del solito noto,fino a quando rimangono entro i confini italiani,ormai non fanno più notizia,quando le battute idiote con finali drammatici si riferiscono al criminale periodo della dittatura argentina,i tifosi elettori del premier si stupiscono del clamore recato,o regna indifferenza,ormai non esiste più il senso della realtà,almeno tra i confini "della repubblica italiana".

La vignetta di Staino




[ postato da Kenzo ]

3 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Io quando l'ho letto non ci volevo credere, ma ora che ho visto il video posso dire che questa è la peggiore battuta se si può definir tale che lui abbia mai fatto. Come si può giocare sui desaparecidos, come si può? E il pubblico che rideva? Che razza di persone sono?

Pierprandi ha detto...

Ci sono poche parole che spiegano tutto... IGNORANZA e DEGRADO CULTURALE. E non mi riferisco solo al cavaliere...Gli italiani sono tornati al medioevo.. Un saluto

P.S: Avevo scritto un breve post al riguardo anche io qui ma il video rende meglio l'idea.

Anonimo ha detto...

Ma che dici???
Non è vero che ha detto queste cose!
No no... quello nel filmato non è Lui!

eheheheh

"Negare tutto.Anche l'evidenza.E vivi sereno!" questo è il prossimo motto della campagna elettorale di mister B.