


Al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sul riscaldamento globale 15 artisti hanno costruito un struttura che consiste in un pezzo di ghiaccio e due orsi polari in cima. Potete vedere la scultura galleggiante sul fiume Tamigi,sicuramente cattura la vista,questo sta accadendo nelle zone polari,dove gli orsi si ritrovano in mezzo all'oceano tramite gli iceberg,nell'impossibilità di salvarsi,anche nuotando per molta distanza,il loro destino è segnato,sfiancandosi sono destinati a morire e questo per molti migliaia di esemplari.
[ da ricerca su web ]
Sono sufficienti le immagini per cogliere il grido d'allarme verso questa specie e per tutti noi,il surriscaldamento globale porterà all'innalzamento dei mari,molte isole scompariranno,la desertificazione aumenterà,un vera e propria apocalisse del genere umano.
Contro le emissioni derivanti dall'uso delle energie fossili,per un accellerazione delle fonti energetiche alternative,tipo solare,eolico,termodinamico.
&& S.I. &&
1 commento:
Che bella storia. E 'bene che ci sono artisti di coscienza circa il riscaldamento globale e così magnificamente espressa tale scultura.
In Cile, siamo anche preoccupati per la questione, anche recentemente sono state sviluppate con i generatori di energia eolica.
Si spera che tutti abbiano la stessa energia per fare i cambiamenti necessari
Ecologico salute,
Mona
Posta un commento