lunedì 26 gennaio 2009

Marco Travaglio,il passaparola del lunedì,l'enorme scandalo delle intercettazioni...



E' in atto la mega manovra per tarpare le ali alla giustizia,rendendo impossibili le intercettazioni telefoniche,d'accordo in questo caso anche con l'opposizione.

Chi ha nulla da nascondere,non deve temere,mentre al contrario...è ovvio che si cerchi di aggiustare le ipotetiche indagini.

Con il provvedimento allo studio,si vieta di intercettare ad esempio in caso di stupro,per il sequestro di persona,per truffe,omicidio colposo e molti altri reati.

La gente pare che non si beva questa balla,infatti i loro sforzi si stanno moltiplicando,ad esempio puntando il dito verso il cosiddetto "mostro",un certo Genchi,lui riesce con la sua abilità professionale e la sua intelligenza,nel capire le intercettazioni e decifrare alcuni gerghi per sviare le indagini,devono esistere questi professionisti,poichè è sufficiente un piccolo cavillo,un'incomprensione,per mandare all'aria tutti gli sforzi di mesi e anni d'indagine.

A questo punto lo stesso Genchi,viene linciato mediaticamente e politicamente,per aver innanzi tutto contribuito all'indagine di Catanzaro di De Magistris,non sono casuali le dichiarazioni del Re d'Italia,il quale ha affermato che uscirà a breve tempo uno scandalo gigantesco,ed è questo il secondo motivo per distruggere la reputazione dello stesso Genchi.

Sempre dal Re,ha aggiunto che lo fa per tutti noi e per la libertà personale,è del tutto inutile esprimere la vera ragione.

Curiosa la bufala sempre del Re,a riguardo di una cimice che l'avrebbe spiato,si tratta di qualche tempo fa,ma si trattò d'un autogol.

L'archivio della Telecom,che aveva schedato moltissime persone,senza che l'amministratore Tronchetti-Provera non avesse alcuna idea di cosa capitasse per mesi tra i suoi uffici,questo si pilotato dal potere.

Il grido d'allarme mediatico,presente massicciamente su tutti i giornali e nelle Tv lanciato dal Re,nell'accusare Genchi d'aver intercettato il cuore del potere,mentre al contrario il professionista riceve le intercettazioni dalle procure per come detto,organizzarle e metterle in chiaro.

Non vi sono misteri,ogni telefonata viene schedata e ufficializzata,anche l'accusa di indagare utenze telefoniche di parlamentari,non ha basi fondate,come potrebbe sapere tutto ciò,se la chiamata arriva da un altro utente.

Gli agenti segreti che sarebbero stati intercettati,anche in questo caso è un'accusa infondata,qualsiasi agente ha la responsabilità di non parlare mai per via telefonica,di informazioni molto importanti,bensì sono tenuti ad usare altre vie.

Stanno cercando di montare questo caso,per chiudere definitivamente le possibilità di giustizia in questo paese.

Appuntamento a Piazza Farnese,mercoledì mattina a Roma,per protestare con questo regime.

[ post inserito da Kenzo ]

Nessun commento: