domenica 5 maggio 2013

AAA - Sottosegretari cercasi in quantità industriale....





Goebbels ha un impegno e Pinochet rinuncia: Santanché verso la vicepresidenza della Camera

di Alessandro Robecchi

Difficile un’equa distribuzione dei sottosegretari: i venusiani pretendono due poltrone e si scontrano con il veto degli sherpa tibetani. Napolitano media. Il PdL lancia segnali di disponibilità al centro sinistra: “Noi non interferiamo: il centrosinistra può scegliere in piena libertà l’attrezzo affilato con cui tagliarsi i coglioni”.

A una settimana dall’ insediamento del governo Letta, a Palazzo Chigi si respira aria di soddisfazione: “Non ci aspettavamo di durare tanto”. Ma la tranquilla navigazione del governo è ora messa alla prova dalla consueta battaglia per i sottosegretari. Dovrebbero essere una settantina, ma le pressioni che vengono dalla componente kirghisa del governo, da Alpha Centauri e dalle minoranze di lingua vallona faranno probabilmente lievitare il numero. “E’ sempre così con le larghe intese – dice un latifondista boliviano che punta a diventare viceministro delle politiche giovanili – più sono larghe e più servono poltrone”. I montiani, per esempio, pretendono otto viceministri, due commissioni e un posto da barista alla buvette. Rispondono a muso duro dal PdL: “Ci spettano trentadue sottosegretari, sei questori della Camera, cinque elettrauti specializzati e due shampiste”. Ma il Pd fa sapere: “Non scherziamo, per competenze e merito le shampiste spettano a noi”. Si discute molto anche sulla vicepresidenza della Camera. “Goebbels – dicono al PdL – ha un impegno, quindi proporremo Santanché”. “Peccato – ribattono al Pd – Goebbels andava benissimo. In quel posto è sempre meglio un moderato”.



Direi di non dimenticare delle ottime igieniste dentali,quelle servono parecchio,ce n'è una che si lamenta che non sa cosa fare ogni giorno,una certa defenestrata dalla regione Lombardia,potesse il caimano raccomandarla ancora,essendo una super professionista in materia....

[ Kenzo ]

per eventuali notifiche - iserentha@yahoo.it

Nessun commento: