lunedì 18 marzo 2013

Va tutto bene madama la marchesa!!!




Fin qui tutto bene

Credo che non sfugga a nessuno che senza i 160 eletti del M5S adesso alle presidenze delle Camere avremmo Finocchiaro e Franceschini.
Quindi, per onestà intellettuale bisogna ammetterlo: sembrano aver cambiato più il Pd i grillini in tre settimane che noi eretici di sinistra in sei anni.
E, al contrario di quello che dice oggi Galli Della Loggia sul Corriere, l’hanno cambiato in meglio: parlano perfino di conflitto d’interessi, consumo del territorio e reddito ai precari, dopo una grottesca non-campagna elettorale passata a corteggiare Monti e i suoi.
Insomma al momento mi viene dal cuore di dire ‘fin qui tutto bene’. Che poi sia la cazzata detta da quello che sta volando giù dal trentesimo piano e si trova dalle parti del decimo, lo scopriremo presto.



Da piovono rane - L'espresso  Alessandro Gilioli

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Pur essendomi ripromesso di non recarmi più ai seggi almeno per qualche tempo,non vedo chi potrei scegliere considerato cosa passa il convento,mi auguro che l'empasse che si è creato da qualche settimana si possa sciogliere con una vittoria chiara alla prossima tornata,chiunque vinca vada a governare,se dovesse risultare il caimano vorrà dire che mi chiuderò in un ambiente sigillato per non sentire nulla anche a livello olfattivo.Non mi piace la dittatura grillina,un Pd costantemente alla rincorsa del voto moderato e nel riuscire ad ottenere come sempre un pugno di mosche,e la sinistra ormai demodè come al solito non pervenuta.Andate avanti voi che a me non scappa manco più da ridere...

&& S.I. &&

per eventuali notifiche - iserentha@yahoo.it

Nessun commento: