sabato 2 febbraio 2013

Giovanardi-Ilaria Cucchi:Una stronzata tira l'altra



Giovanardi choc: “Ilaria Cucchi sfrutta politicamente la tragedia del fratello”
L'affondo dell'onorevole Pdl contro la candidata di Rivoluzione Civile in Emilia Romagna: "Il ragazzo finì 17 volte in ospedale causa percosse dei suoi amici spacciatori". E ancora: "Era una persona malata, ma nessuna strada o aula parlamentare da dedicargli. Non è stato un esempio per i giovani"



Innanzi tutto la personale solidarietà alla sorella del povero ragazzo,lasciato morire d'inedia in un ospedale senza che si facesse nulla per salvargli la vita,le eventuali responsabilità di un pestaggio antecedente il ricovero sono da verificare e ci sarà una sentenza spero a breve.

Da tenere presente che durante i giorni dell'agonia del ragazzo la famiglia Cucchi non ricevette alcuna informazione sullo stato del familiare,e questo particolare suona sospetto sulle ragioni del ricovero.

Dopo la comprensibile solidarietà alla famiglia,il personale ribrezzo verso un personaggio (democristiano d'hoc) che non perde mai occasione per stare in silenzio,adombrare sospetti sulla candidatura di Ilaria Cucchi gettando fango su lei e su un ragazzo ormai defunto da anni fa schifo.

Mi aspetto una presa di posizione della Boccassini,quando si tirano fuori i morti per fini politici lei pare che s'incazzi!

Sarà così anche in questo caso?

&& S.I. &&

per eventuali notifiche - iserentha@yahoo.it

3 commenti:

Unknown ha detto...

Penso che Giovanardi non lo prenda più in considerazione neanche sua madre, per non parlare della moglie.
Si sta tracannando il cervello, completamente.
Cristiana

giovanotta ha detto...

ha ragioe Cristiana, il punto è che lo paghiamo pure per dire tutte ste cag..te!!
ciao Ivo!

Ivo Serenthà ha detto...

Cristiana,sono anch'io dell'idea che si sia bevuto buona parte di neuroni.

Sai anche tu Gio,quanti ne paghiamo e che dovrebbero scoprire quanto la terra sia bassa per coltivarla....

Saluti