lunedì 16 luglio 2012

Ma quanto si divertono questi vip???





Quest'anno si fa 'poor-watching'

di Michele Serra

Basta con la moda di guardare i Vip: durante l'estate 2012 saranno i Vip a osservare e fotografare dai loro panfili le famiglie di vacanzieri a reddito basso, deridendo ad alta voce la loro miserabile condizione.

In ottemperanza alle vigenti leggi sulla stampa, anche quest'anno ogni testata, comprese le riviste scientifiche, i settimanali di enigmistica, i mensili sulle macchine per spostamento terra, deve pubblicare almeno un articolo sul tema: dove vanno in vacanza i vip?

LAPO ELKANN

«Mi piace sorprendere, e per questo passerò l'estate al mare», ha spiegato il più brillante e imprevedibile rampollo degli Agnelli in margine alla conferenza stampa di presentazione di "Oggetto Italiano", un pettine a due denti disegnato dai ragazzi di "Soggetto Italia", 80 giovani laureati che hanno lavorato al nuovo pettine per tre anni. Secondo indiscrezioni, Lapo intenderebbe trasformare anche le sue vacanze in un'esperienza coinvolgente per tutto il settore turistico e specialmente per i giovani, lanciando "Seaside Project", un laboratorio di idee e di proposte che ha per scopo finale, attraverso una serie di fasi creative, la prenotazione di una stanza ad Alassio per quindici-venti giorni.

FLAVIO BRIATORE

Sono lontani i tempi in cui si attribuiva a Briatore il grandioso progetto di una new-town, Kafonia, con strade rivestite di pelle vera, canali navigabili di acqua minerale Perrier e donne nude ammassate ovunque, anche in appositi silos ventilati. La crisi ha imposto uno stop (bloccando anche il progetto di Berlusconi di realizzare nelle immediate vicinanze Kafonia Due) e Briatore si concederà un'estate di riflessione. Avremo dunque un Briatore più attento ai problemi sociali, intenzionato a praticare un "vip-watching" alla rovescia: saranno i vip, dal ponte dei loro panfili, a osservare per ore le famiglie di poveri turisti, deridendoli e fotografandoli per documentare la loro inferiorità.

MARIO BALOTELLI

Con la sua nuova pettinatura, che riproduce al centro del cranio una bistecchiera, Supermario è atteso in un esclusivo resort sulla Costa Brava, molto frequentato dai calciatori di tutto il mondo: già scendendo dalla scaletta dell'aereo si viene accolti da un gavettone. Sarà una vacanza molto esclusiva e molto sorvegliata: la security del resort dispone di cani addestrati a scovare eventuali libri nascosti nel bagaglio, sequestrandoli. Con Balotelli gli amici di sempre. Il terzino dell'Arsenal John Brannagan, campione inglese di lancio di freccette in stato di ubriachezza, il concessionario di auto sportive Darko Sadovic, molto in confidenza con Supermario per avergli rivenduto sei volte la stessa Lamborghini rubata, e la spogliarellista tredicenne Annelou, moglie di tre centrocampisti del Chelsea e ultima fidanzatina del nostro bomber.



Esser ricchi sfondati non è sinonimo di felicità,anche perchè vivere in compagnia di gente finta e opportunista non è forse il massimo,in ogni caso se vedrete un panfilo vicino al vostro asciugamano da spiaggia con a bordo gentucola intenta a deridervi,preparate alla bisogna delle uova marce da tirare...

[ Kenzo ]


per eventuali notifiche - iserentha@yahoo.it

Nessun commento: