venerdì 6 aprile 2012

Le inchieste di Beppe Ricca:Evasione fiscale che fare?





Il sondaggio sul Fatto quotidiano

CLICK SONDAGGIO

Fino a quando non rischieranno la galera non avranno timori,non sono sufficienti alcuni blitz per farli diventare onesti.

L'alibi della enorme pressione fiscale non tiene,se tutti pagassero,tutti pagheremmo di meno e i servizi in Italia sarebbero all'altezza degli altri paesi continentali.

Nello stesso momento toccherà stangare gli appalti pubblici gonfiati e gli assurdi costi della politica,se un giorno si arriverà a tutto ciò,sarà davvero un altro paese.

&& S.I. &&


per eventuali notifiche


iserentha@yahoo.it

7 commenti:

Tina ha detto...

Sino a quando uno solo di questi è nelle stanze del potere, non cambierà nulla, diciamo che servirebbe educare una nuova classe politica, ma per ottenere dei risultati devi prendere degli orfani che non abbiano avuto indottrinamenti pregressi.

Un po quello che dico per le squadre dei pulcini, le migliori sono quelle composte dagli orfani. ;-))

Buon riposo Ivo ;-))

Ivo Serenthà ha detto...

Penso che molti stranieri abbiano colto le bellezze del paese,essendo presente moltissima cultura che ci invidia tutto il mondo,nello stesso tempo sono difficili da interpretare gli interrogativi che assaliranno i medesimi,sulla gente che vive su queste latitudini.

Buon riposo a te,Tina

Gianna ha detto...

Problema ancora lontano dalla risoluzione...

Serena e Santa Pasqua, Ivo.

giovanotta ha detto...

avevo letto e votato "colpire i grandi evasori prima di tutto" ma è ovvio che vanno bene anche alcune delle altre proposte..
io credo che Monti almeno su questo terreno dei risultati li otterrà, certo non può recuperare in 5 mesi quello che non è stato fatto in tanti anni
anzi devo dire che auguro a Monti di portare a casa qualche risultato concreto comunque perché mi pare che anche la sua popolarità sia in calo..
stiamo a vedere, certo non sono tempi tranquilli
(ah! salutami Cota se lo vedi.. ;)
Buona Pasqua!

Ivo Serenthà ha detto...

Buone festività a voi Gianna e Gio

Le soluzioni sul problema chissà se un giorno saranno trovate?

P.s.

Non ho mai visto chi vuoi che saluti,Gio.

Anni fa m'era capitato di incrociare Borghezio,fortunatamente non gli ho detto nulla,a debita distanza c'era un bodygard.

Oltre il silenzio con certa gente non vado "mi spiace"

Ciao

valerio ha detto...

Spero tanto che Monti riesca a tamponare l'evasione , sinceramente ho poca fiducia , l'evasore cronico troverà sempre una soluzione per mettercela nel...
azz oggi è pasqua , un sincero e NON virtuale augurio laico

Valerio

Ivo Serenthà ha detto...

Troverà qualche scappatoia perchè non rischia la galera,anche quando vengono pizzicati se la cavano con poco rispetto al dovuto.

Buona festività a te