venerdì 23 marzo 2012

Coppie gay-matrimonio:Il sondaggio




Qual è l’opinione dei cittadini sul matrimonio per le coppie gay? La netta maggioranza delle persone intervistate questa settimana in strada per l’appuntamento con la rubrica “Uomo da marciapiede”, è favorevole. Un’opinione condivisa anche da molti cattolici. Altri pensano che la famiglia sia una sola: quella finalizzata alla procreazione. C’è poi chi ritiene che estendere ai gay le unioni civili possa bastare. Non è estinta l’omofobia, ma è diffusa l’opinione che il paese sia ormai pronto al cambiamento. Per molti, il principale ostacolo rimane il potere di condizionamento del Vaticano di Franz Baraggino e Piero Ricca

Per votare al sondaggio

CLICK SONDAGGIO MATRIMONI GAY



Considerato che in Italia dall'Europa si prende a modello tutto cio' che conviene agli imprenditori o alla chiesa,questo fondamentale diritto delle unioni-matrimoni per le coppie gay dovrebbe essere tra le priorita',affinche' il nostro paese sia meno ridicolo alla visione comunitaria.

Rammentando poichè ce ne sempre bisogno,il testamento biologico,la fecondazione assistita e le unioni di fatto a prescindere dai gusti sessuali.

&& S.I. &&


per eventuali notifiche


iserentha@yahoo.it

2 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Son favorevolissima, da sempre.

Ivo Serenthà ha detto...

Ma sarà dura per loro,come per molti altri diritti assenti su queste latitudini.