giovedì 12 gennaio 2012

Lega-Cosentino:Come perdere la faccia già compromessa da tempo



[ vignetta di Giulio Laurenzi ]

Su Papa alcuni mesi fa votarono per l'arresto,era evidentemente una resa dei conti interna al cdx,ieri in commissione hanno votato per l'arresto di Nick O americano,il nome d'arte da quelle parti di Cosentino,da ieri sera la libertà di coscienza e la spaccatura tra Bossi e Maroni.

Sempre dal senatur,oggi ha affermato che la lega non è mai stata giustizialista,inseriamo l'immagine che lo prova...



Il 16 marzo 1993 Luca Leoni Orsenigo, deputato della Repubblica Italiana della Lega Nord, sventolò nell’aula di Montecitorio un cappio, nell’esplicito riferimento alla necessità di fare pulizia di una classe politica corrotta che aveva indebitato il paese oltre misura. Oggi, dopo il no della Camera all'arresto di Nicola Cosentino, il leader del Carroccio ha detto: "La storia della Lega non è mai stata forcaiola".


Ma che glielo diciamo a fare,anche i muri sanno che sono dei burattini comandati dal caimano,non riescono manco a vendicarsi dello sgarbo dello stesso nell'appoggiare Monti,come negli anni 90 abbaiano sul palco e diventano remissivi al momento giusto,quando mamma santissima comanda,i picciotti rispondono,sempre ad personam,naturalmente!


Inseriamo la foto della nipotina del duce,come simbolo della giornata di m... l'ennesima vissuta dall'Italia.





Abbiamo evitato di citare i radicali,conosciamo già da tempo la loro inconsistenza,tra digiuni e salta fossi,meglio ignorarli.


[@#& blog Freedom &#@]


per eventuali notifiche


iserentha@yahoo.it




Nessun commento: