martedì 24 maggio 2011

Primoitalia TV,150 canali in chiaro sul web



Nasce PrimoItalia, la più grande internet tv italiana distribuita su televisori connessi, pc, blu ray player, smartphone e tablet.

Offre un bouquet di oltre 150 canai la televisione che trasmette direttamente su Internet e in alta definizione con oltre tre milioni di utenti unici al mese. Un palinsesto ricco che spazia dall' intrattenimento,  al calcio, news, cinema, musica, cartoons, cultura, documentari, sociale e life style. Per gli appassionati  una selezione dei migliori film cult anni ‘70, ‘80 e ’90, pellicole on demand  che hanno segnato la storia della cinematografia italiana con produzioni italiane e internazionali, recenti e di archivio. 

Ampio spazio all'informazione con  16 edizioni al giorno di Ansa Live, i notiziari in tempo reale dalla più grande agenzia giornalistica italiana; TM News, videonews dei principali eventi di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacolo e sport; YouReporter, prima piattaforma italiana di videogiornalismo partecipativo, con un canale live e notizie regionali; Key4biz, l’informazione accurata su mercati, tecnologie, servizi, telecomunicazioni, media, internet e policy dell'intero settore dell'ICT. Un canale sarà curato da ilMeteo.it, il sito d'informazione meteo più visitato in Italia e tra i primi in Europa, con 25 milioni di Italiani nell'ultimo mese. E nel bouquet c'è spazio anche per Sitcom, una selezione di video on demand dei canali televisivi lifestyle, come Alice, Leonardo case & stili, Nuvolari e Marcopolo; PrimoItalia channel, un canale televisivo distribuito anche su web 24 ore su 24 all’indirizzo primoitalia.tv.

Nessun abbonamento, nessun decoder e nessun costo di attivazione del servizio che prevede anche film gratuiti. PrimoItalia sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva su tutta la serie di tv connessi Samsung (Internet@tv, Smart tv, Smart hub), blu ray player, smartphone e tablet. L’applicazione è già pre-caricata sul nuovo tablet Samsung Galaxy tab 10.1 e presto sarà disponibile anche su games consolle.

PrimoItalia si arricchirà a breve di numerosi contenuti premium che, grazie alla partnership tra vetrya e 3 Italia, potranno essere acquistati utilizzando il telefonino come strumento di pagamento. Buona visione.




CLICK PRIMOITALIA TV

BUONA VISIONE ANCHE DAL BLOG FREEDOM

Nessun commento: