domenica 26 settembre 2010

Macchianera Blog Awards 2010-Il miglior blog politico a Nichi Vendola




Post: Miglior blog politico dell’anno!

Autore: Nichi

Ho ricevuto ieri sera una notizia che mi ha allietato e lusingato. Il sito nichivendola.it ha vinto il Macchianera Blog Awards 2010 come miglior blog politico italiano: migliaia di donne e di uomini hanno deciso di premiare questa piazza virtuale che porta il mio nome, onorandomi di un riconoscimento significativo.

Che non è solo mio. Tutt’altro. Dietro questo sito web ci sono volti, idee e passioni di persone - poche per la mole di lavoro - che quotidianamente si adoperano nell’ombra, con dedizione, pazienza, cura e curiosità. Senza di loro questo spazio su cui mi leggete e da cui vi scrivo non ci sarebbe o non sarebbe così come lo vedete.

Ricordo bene i mesi precedenti al giugno 2008, quando il sito fu per la prima volta on line, quando avvenne il mio approdo in quello che ho chiamato il luogo del possibile: la paura e la timidezza per l’approccio con un mezzo fino ad allora a noi estraneo ma al tempo stesso il loro incoraggiamento, la loro audacia, la loro determinazione. L’inizio di un’avventura collettiva.

Da allora questo sito è stato per me, per noi, una finestra sul mondo, un’antenna di lotte, vertenze, umori, sogni e bisogni. È stata, e questo premio lo conferma, un’attenta sentinella, compagna di viaggio di un progetto di trasformazione e di rinnovamento radicale.

Nichi Vendola

Il suo blog

click blog Nichi Vendola


Complimenti per il premio del miglior blog politico dell'anno,un riconoscimento delle buone idee che stanno suscitando molto consenso tra gli elettori.

Mi auguro che alle prossime primarie del Pd,Nichi Vendola possa vincere e diventare il segretario democratico,poichè solo lui può suscitare ancora speranze per la sinistra italiana.

Con molta stima,

&& S.I. &&

1 commento:

Gianna ha detto...

Ne sono convinta, Ivo.