sabato 31 luglio 2010

La vergognosa destra di Sarkozy in Francia

Legittimare un intervento del genere verso delle madri,alcune in gravidanza e in compagnia dei loro piccoli,tutto ciò risulta allucinante,impegnare il suolo pubblico non è legale,ma vi sono altri metodi più consoni per convincere le persone a ragionare per sgomberare l'assembramento,in primis colloquiando,ma i soliti metodi spicci della destra sono noti ai più.






@ Dalida @

2 commenti:

ex-dani ha detto...

E allucinante! Ma perché quei poliziotti non si sono rifiutati di usare le maniere forti? Società civile vorrà dire pure qualcosa e trascinare una madre per le gambe a pancia all'aria con un bambino piccolo sulla schiena che urla dovrebbe far rivoltare gli animi di qualsiasi ottuso poliziotto, politico o destroide che sia! Per non dire di quella donna con il pancione che non si muove nemmeno, spero solo svenuta: a nessuno dovrebbe venire in mente di prenderla per le braccia e trascinarla via in quel modo!! Vergogna vergogna vergogna!

Ivo Serenthà ha detto...

Daniela,se rifletti bene è il popolo sovrano a suggellare gli input che sfociano in questi deliri di onnipotenza,una forma di fascismo moderno,colto con le nuove tecnologie.

"addà passà a nuttata",e sarà molto lunga!