Il primo portale organizzato in Italia per il car pooling

L'idea è davvero interessante,chi ha posti liberi si registra sul portale informando la città e la natura del tragitto,l'ora a/r ed altre eventuali curiosità,nello stesso tempo chi ne fosse incuriosito può comunicare il proprio interesse e l'eventualità di mettersi d'accordo sull'opportunità.
I costi dell'eventuale passaggio saranno contrattati direttamente tra le parti,e non vi sono costi aggiuntivi di registrazione per il servizio sul sito.
Eventuali reclami di varia natura possono essere inseriti tramite il feedback dell'annuncio,ad esempio l'inaffidabilità di chi ha promesso un passaggio,la vettura non sufficientemente sicura,la bravura e la serietà di guida del titolare del veicolo.
Con questa soluzione si potranno risparmiare molti quattrini.
Sito organizzato da Olivier Bremer
CLICK POSTO IN AUTO .IT
CLICK POSTO IN AUTO .IT
Sostienici con un link o un banner come questo:
Scarica e pubblica subito un nostro banner! Inseriremo un link al tuo sito tra i siti amici.
Scarica e pubblica subito un nostro banner! Inseriremo un link al tuo sito tra i siti amici.
&& S.I. &&
2 commenti:
Esiste dal 2008 www.roadsharing.com che offre un servizio identico e che conta già una comunità di varie decine di migliaia di utenti, consiglio di provarlo essendo il più utilizzato in Italia.
Su queste importanti opportunità,di risparmio economico e rispetto dell'ambiente,promettiamo di tornare con un post tra qualche tempo e diffondere anche roadsharing.com
Grazie del consiglio e del link
Posta un commento