venerdì 8 gennaio 2010

Marco Travaglio,anno zero,la solita politica,i soliti trombati,noi....



Tra i temi trattati le promesse di Berlusconi & friends mai giunte,il revisionismo su Craxi,i costi della politica gonfiati a dismisura,l'inciucismo imperante!!

[ Kenzo ]

2 commenti:

edoammo ha detto...

ciao. ti scrivo perché durante l'ultimo ad annozero Travaglio mi ha fatto inca***re.
Di solito il suo intervento mi diverte, ma la discussione con Castelli che l'ha seguito è stata avvilente...
Come si fa a dire "Pagatevi (rivolto ai partiti) i costi della politica!"??? Questo modo di pensare mi ricorda che Travaglio è filoamericano, anche troppo. E non ci dimentichiamo che in America i presidenti vengono finanziati dalle lobby. Siamo sicuri che sarebbe meglio? Io credo il contrario...
ps: che spendano troppo è fuori discussione, ma la soluzione che propone Travaglio è e rimane una ca***ta.
ciaociao, bel blog

Ivo Serenthà ha detto...

Travaglio "non va vissuto" come fonte integrale di buon senso e verità,penso che quell'affermazione sia effettivamente come l'hai definita,la politica a stelle e strisce cioè fondata su auto finanziamento consente alle lobby di portare chi desidera alla Casa bianca.
Obama è un discorso a parte,poichè la sua escalation è dovuta principalmente alla rete,ma adesso si deve inchinare anche lui in buona parte alle lobby se vuole sopravvivere.

Travaglio non può avere sconti,ha detto una emerita str..ta,ma nonostante tutto è sempre preparato in modo sublime su molti argomenti.

Averne di giornalisti così

Grazie dei compli,troppo buono

&& S.I. &&