CLICK VIDEO E SONORO DA RADIO 24
Staino - L'Unità
[ dall'inserto satirico ]
Il sonoro è chiaro pur essendo estrappolato da una trasmissione durata circa un'ora,il concetto giustificativo della morte di Stefano Cucchi è palese,gli ematomi,le fratture e le mancate cure dei medici,sono particolari importanti sui quali i rilievi degli inquirenti e dell'autopsia saranno chiarificatori della tragica fine del ragazzo.
La tossico dipendenza è una difficile e grave posizione,ma il recupero di ogni vittima è sempre possibile,da una classica mentalità cattolica come ha interpretato il politico di spicco del Pdl,dove il concetto,era un drogato e se l'è andata a cercare,è morto per la sua condizione.
Al contrario saranno le indagini e la giustizia nel giudicare eventuali responsabilità.
Tirare fuori la possibile sieropositività del ragazzo,è stato l'ennesimo colpo basso della sua mentalità retrograda consolidata dal Vaticano,per altro smentita dalla stessa famiglia,ma ogni cavillo va bene per screditare la triste storia e le probabilissime responsabilità delle istituzioni.
La risposta della famiglia a proposito,tramite la sorella della vittima
Il video contiene alcune immagini della vittima,per altro già pubblicate,video non consigliato alle persone più sensibili
&& S.I. &&
Nessun commento:
Posta un commento