giovedì 27 agosto 2009

Grande fratello Uk chiude per mancanza d'interesse,in Italia non chiuderà mai



Il gruppo Channel 4 cancella
il "Grande Fratello". L’ultima
serie ottenne solo 2 milioni
di telespettatori, contro gli
8 milioni delle prime edizioni.


Situazione italiana


Selezione Gf9 in Italia,dalle immagini l'interesse come si può notare è alle stelle,in questi ultimi anni l'audience è aumentato,rispetto alla tendenza di altri paesi.

Considerata la bassa qualità della trasmissione,parere del tutto personale,poichè non viene esposta una qualità,una professione,una qualsiasi performance che possa far denotare qualità,bensì la banalità d'un gruppo di persone che deve intrattenere per settimane,con suggerimenti e programmazione del casting,sempre una mia valutazione personale,sia ben chiaro.

Esiste solo la smania e la speranza di diventare personaggi,grazie alla diffusione del piccolo schermo,a parte qualche rara eccezione,la maggior parte di loro sono ritornati ad essere i mister x-y o pinco pallino se preferite delle origini.








L'attesa,la fatica,la speranza,sapendo a priori che buona parte della selezione viene "aggiustata",come del resto in qualsiasi settore in questo paese.

Questa testimonianza può far riflettere come piccolo campione,non troppo piccolo però,su alcune distorsioni e sugli aspetti sociologici della nostra società.

&& S.I. &&

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.