mercoledì 19 agosto 2009

Gli shorts di Michelle Obama,un grande problema negli States,a stelle e strisce se preferite



Dopo i vestiti senza maniche conbraccia nude, i pantaloncini troppo corti. Il look di Michelle Obama torna a far discutere perché in occasione della visita al Grand Canyon assieme a marito e figlie la First Lady ha indossato degli shorts davvero «mini», mettendo bene in vista le proprie gambe, impietosamente riprese dalle tv. «Ve la immaginate una Laura Bush o una Patricia Nixon con le gambe nude talmente scoperte?» si chiede il popolare sito Internet Huffingtonpost, di orientamento liberal, offrendo ai lettori una sequenza di scatti ravvicinati della First Lady in Arizona. E premurandosi anche di ricordare che pochi giorni prima la stessa Michelle aveva portat a spasso il cane Bo nei giardini della Casa Bianca con indossa un paio di bermuda a cassettone davvero molto casalinghi.

[ foto Corsera e parte di articolo da La stampa ]

Davvero un problema gli shorts della first lady,la prima ad averli indossati ed aver creato stupore in buona parte degli americani.

Loro non si preoccupano o quasi,d'essere il popolo con un tenore di vita con il quale stanno bruciando buona parte delle risorse del pianeta,e d'avere un'influenza iperbolica su tutto il globo,e mi riferisco al potere delle multinazionali nel terzo mondo.

Ma gli shorts di Michelle Obama,quelli si sono un problema.

Un popolo che vive costantemente con il delirio d'onnipotenza e con la mano sul cuore quando suona l'inno.

Fortunatamente si rivalgono con la ricerca scientifica,ma pensandoci bene,è per business anche questo particolare molto importante.


Due giorni fa costui si è presentato al comizio di Obama armato del mitragliatore,non hanno potuto arrestarlo,in Arizona un comportamento del genere è legale.

Su queste mostruosità gli americani sempre con la mano sul cuore durante l'inno,non si stupiscono,o meglio non inorridiscono...

&& S.I. &&

Nessun commento: