venerdì 19 giugno 2009

Elezioni provinciali Torino,"mai un Savoia a sinistra",fortunatamente aggiungo io

E il principe sceglie il Pdl



Eccolo qui con la Porchietto,il Filiberto ballerino trombato alle elezioni europee nella lista Udc.


[ da La stampa ]

Dell'approfondimento me ne impippo,l'articolo su La stampa se lo vada a leggere chi gli interessa.
Del prossimo ballottaggio non ho alcun interesse,l'elettorato che si presenterà alle urne deciderà tra la classica destra,la più inguardabile in Europa,e dall'altra parte un partito di centro conclamato,se la vedano tra loro,una scelta che non mi stimola manco il mignolo del piede.

Il principe ballerino ha reso una dichiarazione molto "soddisfacente",lui non si schiererà mai a sinistra,il popolo per i reali è sempre stato considerato merce da sfruttare,e alla bisogna da abbandonare come nel passato,nonostante che di sinistra Saitta & friends non abbiano proprio nulla.

Non avevamo dubbi sulla piccolezza non solo fisica dei Savoia.


Singolare il ventaglio di classe dentro all'elettorato di destra,dai benestanti conclamati,imprenditori,commercianti,ora anche il cosiddetto sangue blu,sino ad arrivare agli operai e impiegati,quindi non solo partite Iva,una magia davvero incomprensibile.

Domenica al seggio mi farò consegnare le tre schede referendarie,della quarta se non la potrò rifiutare l'annullerò, non posso manco dichiarare,vinca il migliore,sarebbe da considerare grottesco.

&& S.I. &&

Nessun commento: