mercoledì 18 marzo 2009
Papa condom e il premier schifato
Davvero singolare questo paese,le uniche critiche arrivano da Francia e Germania a proposito delle deliranti affermazioni del Papa rilasciate ieri in Africa,fortunatamente non esistono popoli col cervello in pappa come il nostro...
Il premier schifato
L'economia non gira,i disoccupati stanno diventando un esercito,con la sua grandeur e la costante febbre del successo non gli piace il gioco,forse sta vacillando il suo delirio di onnipotenza.
Tutti i mali non vengono per nuocere,speriamo che la nausea diventi insostenibile...
[ da inserto satirico - http://www.insertosatirico.com/ ]
[ post inserito da Kenzo ]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ho postato anche io riguardo le affermazioni (meglio dire vaneggiamenti..) del papa.. Aggiungerei che non perde mai occasione per dire cazz..e (giusto per rimanere in tema... A presto
conosci l' influenza che hai sui giovani. Ora, dimmi, quanti ne avrai sulla coscienza? Quanti prenderanno l'AIDS non usando il profilattico? I tuoi preti pedofili lo usavano almeno?
Come osi contraddire la Scienza con le tue ridicole opinioni personali?
Non è comprensibile a chi si rivolga anonimo.
In ogni caso meglio puntualizzare,le accuse le rivolga al santo padre e all'entourage vaticano, ma su questo piano pare non ci siano dubbi,tra il suo pensiero e la denuncia del blog Freedom.
Da queste parti la laicità è un principio fondamentale.
ma possibile che a nessuno sia venuto in mente che l'unica strada da perseguire è l'astinenza? e si che dovreste saperlo che il sesso è peccato, e grave per giunta, se fgatto fuori dal matrimonio e senza lo scopo della procreazione
Giusto molto meglio stuprare i bambini come fanno molti preti che usare il preservativo
L'astinenza è una scelta personale,nel continente africano purtroppo arretrato culturalmente con molte responsabilità occidentali,seminare intendimenti di astinenza,equivale a seminare al vento.
Un pizzico di realismo aggiungerebbe quel buon senso che al vaticano manca,anzi assolutamente criminale responsabilità.
La pedofilia è una piaga tragica interpretata a qualsiasi livello,sulle condanne e risarcimenti negli States verso preti pedofili,sono state piene le cronache e anche le ammissioni del vaticano.
...togliti le gonne e fai come tutti gli uomini....va a lavorare!
Consiglio all'ultimo commentatore una terapia psicologica,farneticare è un campanello d'allarme,meglio farsi seguire,la situazione potrebbe peggiorare.
Posta un commento