venerdì 13 febbraio 2009

Marco Travaglio,anno zero,tuttoberlusconi



L'anteprima,con le dichiarazioni di Veltroni,meglio dire i salamelecchi tra i due poli.

Insieme ai giornalisti,la carta stampata srotolò i tappeti rossi verso il più potente politico e milionario del paese.

Tra i due poli e le varie prove di flirt,esiste la mina vagante Di Pietro.

Il decreto salva Eluana sponsorizzato col cuore in mano dal premier,serviva unicamente per sfiancare il Quirinale,incassato il no a denti stretti,ora potrà presentare il lodo Alfano con i paletti alle intercettazioni senza patemi d'animo,il colle non potrà più esentarsi di firmare.

Chi sarà mai il capo dello stato per non firmare le mie volontà.....

[ post inserito da Kenzo ]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeeee ivo da un bel pezzo non mi facevo vivo come vanno le cose? ops sono pony

Anonimo ha detto...

Leggete il mio blog www.mogedi.altervista.com

Ivo Serenthà ha detto...

Mi spiace Pasquale,ma nonostante i vari tentativi d'aprire il tuo spazio,non è stato possibile,difficile comprendere!!!

Saluti

Anonimo ha detto...

su facebook troverai il mio blog con messaggi, note, eventi e link,con il mio profilo.-

Anonimo ha detto...

mi troverai su facebook con messaggi,note,eventi e quant'altro se condividi contattami su facebook oppure con messaggio a mia e-mail : Pasqualecarelli146@gmail.com