lunedì 12 gennaio 2009

Marco Travaglio,il passaparola del lunedì,aggiornamento sul caso Catanzaro



Novità importantissime a disposizione da venerdì sul caso delle procura di Catanzaro,ma nessuna agenzia di stampa italiana le ha riportate.

Il ministro Alfano ha chiesto al C.s.m. di cacciare il procuratore capo di Salerno,Apicella,la sanzione più grave che esista,senza essersi macchiato di complicità con la criminalità organizzata,solo con queste motivazioni si potrebbe sanzionare in questo modo.

La motivazione del ministro è giustificata poichè il procuratore ed i magistrati di Salerno,si sono macchiati della difesa del P.m.De Magistris,per aver indagato sulla procura di Catanzaro,mai vi è stata nella storia della Repubblica un'ordine del genere da parte d'un guardasigilli,passasse questo metodo e diventasse un precedente,qualsiasi indagine che non piace ai futuri governi,sarebbe bloccabile con questa forma molto grave.

Qualsiasi comportamento può essere giudicabile ma legalmente,tramite altre indagini e ipotetici processi,al contrario siamo di fronte all'emergenza democratica,molte personalità si stanno interrogando preoccupate su questi fatti.

Al contrario nel 2001,per aver messo la sentenza d'un giudice al voto del senato,il C.s.m. del tempo si dimise integralmente.

Riassumendo i procuratori di Salerno devono essere cacciati,poichè con le loro indagini hanno provato la bontà dell'inchiesta di De Magistris.



[La notizia che non leggeremo mai nella stampa nazionale]



Il procuratore Lombardi,la moglie e il figlio dello stesso,Antonio Saladino,hanno fatto il ricorso dell'annullamento alla procura di Salerno del decreto di perquisizione che avevano subito,Salerno ha respinto il ricorso e ha confermato il decreto,hanno aggiunto che devono accollarsi le spese dell'iter della perquisizione.
Mentre tutta Italia,compreso il Presidente della Repubblica giudica molto negativamente la procura di Salerno,altri giudici della stessa procura hanno trovato impeccabile l'intera indagine,dopo aver attentamente studiato il caso.

La storia dei dieci piccoli indiani di Aghata Christie è assolutamente paragonabile all'incredibile storia,uno a uno,chi si addentra nell'indagine di De Magistris viene messo in condizione di non nuocere,in definitiva in questo paese nonostante i mesi e le inchiesta che hanno coronato questa storia,il procuratore De magistris è condannato ad aver torto,come dire muoia Sansone con tutti i filistei....

[post inserito da Kenzo ]

Nessun commento: