
[ da Nico Pillinini - http://nicopillinini.blogspot.com ]
Continuando lo spirito del titolo,di trombate subite ce ne per tutti,in primo luogo il contribuente,noi tutti,la società Cai,i salvatori della patria per una modica quantità di denaro,non si sono accollati gli enormi debiti e manco la società franco-olandese,questi ultimi perlomeno con Prodi una buona parte l'avrebbero inglobata.
I leghisti e la protezione del suolo lombardo alzando gli scudi verso Malpensa,anche se hanno strappato l'hub,è un contentino,l'aereoporto di riferimento principale,rimarrà il romanissimo Fiumicino.
La sindaco Moratti,ieri dall'Annunziata pregava il premier di stoppare la trattativa,i tedescotti della Lufthansa,pare che avessero a suo dire,a cuore un progetto più serio nello studio dei voli aerei della compagnia ormai imbastardita,oltre il sale e la neve,Letizia ormai solo più di nome,è incazzata nera,ma si consolerà con l'Expo.
Chi si fregano le mani,sono i salvatori della patria,tra cinque anni avranno la possibilità di vendere,ai debiti ci pensiamo noi,il patriottismo rimarrà una chimera,forse lasceranno il tricolore sulle ali,ma la società diventerà straniera.
Tanto valeva dargliela subito,avremmo pagato un pò meno debiti!!!
invece i trombati con la mano sul cuore,siamo sempre noi

Il divieto per noi,non sarà mai valido
[ post inserito da Kenzo ]
Nessun commento:
Posta un commento