venerdì 30 gennaio 2009
Marco Travaglio,anno zero,Lampedusa e dintorni
La cavalcata dei media ai tempi del governo Prodi,il tema sicurezza nelle città era sbandierato quotidianamente,peccato che dopo mesi con la cura del Re d'Italia,nulla è cambiato,idem per gli sbarchi dei clandestini,aumentati negli ultimi tempi del 106%,la visita del nostro Re in Libia da Gheddafi,nonostante l'accordo scritto e gli stanziamenti verso la Libia,il nulla di fatto sul fronte sbarchi degli extracomunitari è palese.
Idem gli stupri,a Roma è stato calcolato che viene stuprata una donna ogni 40 ore,la soluzione?? Altri militari sulle strade....
Fortunatamente la Lega e Alleanza Nazionale corregge la legge contro le intercettazioni,ma alle procure vengono tagliati ugualmente i finanziamenti e le ore di intercettazione,così si renderà inutile l'attività delle inchieste.
Una legge pro delinquenti come spiega il solito illuminante Travaglio.
[ post inserito da Kenzo ]
P.S.
Dal messaggero apprendo che il sindaco Alemanno smentisce l'affermazione di Travaglio a riguardo della festa di capodanno organizzata dal comune di Roma,nella quale vi fu lo stupro d'una ragazza,poichè si tratta d'una organizzazione privata,ha chiesto la smentita del giornalista o lo querelerà.
Se vi saranno aggiornamenti inserirò le news.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento