sabato 1 aprile 2017

Tutti contro il movimento cinque stelle
















CLICK NEWS IL FATTO QUOTIDIANO LUISELLA COSTAMAGNA

I personali commenti e risposte

Al netto delle gaffes del genovese e di altre veniali dei sottoposti,tra congiuntivi e citazioni confuse,quando con la stessa solerzia i giornaloni e le Tv scriveranno e commenteranno del salvataggio del ministro dello sport Lotti,del giornalista condannato definitivamente Minzolini e salvato dai soliti noti,della tesi di laurea copia-incolla della Ministra Madia,e dulcis in fundo sul caso Consip,il ricchissimo appalto su cui ci sono sospetti sulla famiglia Renzi,allora sarà ristabilita una certa equità giornalistica.
Ma quando toppa uno stellato o Grillo ne combina una,allora il fuoco dei plotoni d'esecuzione sparano tutte le cartucce possibili.
Se nonostante tutto,le stelle da mesi è primo nei sondaggi nelle intenzioni di voto,evidentemente i loro sforzi diventano tra il patetico e l'inutile,talmente sono inguardabili gli altri.
    • Avatar
      E' già qualcosa che tu ammetta che "Qualcuno" ha toppato.
      Consiglia pure agli altri di ammetterlo.
      Poi sugli effetti ognuno è libero di masTRUparsi come preferisce.
        • Avatar
          Guardi,vorrei ulteriormente puntualizzare,a me un movimento verticistico come le stelle non piace,vedrei di buon grado un movimento popolare come Podemos,dove i leader vengono decisi dalla base e nessuno potrebbe rimanere per sempre al comando.
          Questo non esiste in Italia,però mi creda,quando andrò a votare sarà l'unica forza politica che non mi farà venire la nausea all'interno della cabina elettorale.
          • Lascia che ti risponda con argomenti romaneschi.
            In una situazione come questa una persona seria si ritrova a... "Cazzinmano". E ci vuole coraggio a rimanere a "Cazzinmano" senza infilarlo di corsa in quel della prima "marciapiedista".
            Poi... fai tu. Se non ti fa venir la nasea.... !!!!
            Rimanere a "cazzinmano" non significa "rinunciare". Significa attendere la "cozza" commestibile.
            .
              • Avatar
                Ho votato Appendino,è stato il mio primo approccio con questa forza,sono soddisfatto del suo mandato comunale,le polemiche che ci sono in questi giorni sul bilancio non mi spaventano,quando da anni di giunte Pd il debito è diventato stellare,seriamente si devono fare sacrifici.
                Da ciò che ho visto da quasi trent'anni a questa parte,Craxi,caimano,inciuci d'alemiani,ora l'ultimo unto dal signore che ha solo sparato meraviglie e il paese è alla canna del gas,come nessuno in occidente,direi che è il caso di voltare pagina.
                • Avatar
                  Gentile signore
                  per ora, condivido in toto, io però il naso me lo turerò lo stesso, specie dopo Genova.....
                    • Avatar
                      Sul dilettantismo allo sbaraglio penso che siamo d'accordo,direi che non è facile far crescere una classe politica all'altezza della situazione,speravo che con i vecchi meetup tutto ciò si sarebbe materializzato,purtroppo abbiamo toccato con mano che non è così.
                • I.S.

                iserentha@yahoo.it

                Nessun commento: