domenica 12 maggio 2013

Ma quanto è simpatico Brunetta....





La manifestazione di Berlusconi a Brescia è conclusa. I contestatori se ne sono andati e i berluscones raggiungono i loro pullman. Ma un entusiasta Renato Brunetta non ne ha abbastanza, e continua a camminare scortato dai carabinieri per stringere le mani agli ultimi simpatizzanti rimasti. Le poche contestazioni non lo toccano: “Vergogna”, gli gridano, ma lui nemmeno si volta. Poi si accorge delle telecamere che continuano a seguire i suoi siparietti. “Lei che contratto ha?”, domanda al giornalista de il Fatto Quotidiano. “Ah, è stato precario anche lei, al Fatto”, sottolinea vantandosi delle sue riforme contro la precarietà, “che tristezza”. Ma l’ex ministro ignora che il cronista ha sempre avuto un regolare contratto giornalistico con il nostro giornale. Non contento, il capogruppo alla Camera del Pdl torna all’attacco. E sulla possibile condanna definitiva per Berlusconi nel processo Mediaset taglia corto: “Nessuna soluzione politica, giustizia, giustizia, giustizia”. E ancora: “E se condannano Travaglio? Ciao Travaglio”

di Franz Baraggino



Non poteva che far parte della scuderia caimana un personaggio del genere,insieme a Ferrara,Sgarbi,Sallusti e compagnia bella di Libero,se dovessi elencarli tutti il commento si autodistruggerebbe....Meglio passare oltre anche se l'orribile incubo continua!

&& S.I. &&

per eventuali notifiche - iserentha@yahoo.it

3 commenti:

giovanotta ha detto...

e quando rispondeva con le due dita a V per vittoria? poveretto, isterico..

valerio ha detto...

un governo impossibile con questi personaggi , mio padre è stato sempre di sinistra fino alla fine, se oggi vedesse cos'è diventata....

Ivo Serenthà ha detto...

Gio,io me lo ricordo affermare con la bava in bocca "la sinistra vada a morire ammazzata" o qualcosa di molto simile.

E' da considerare uno dei migliori servi.

Valerio,non esiste più quella sinistra,il tempo l'ha fatta evaporare ma verranno altri tempi,questo è certo,la globalizzazione gli si ritorcerà contro,purtroppo non sarà indolore.

Saluti a entrambi