mercoledì 21 dicembre 2011

Articolo 18 e Pierluigi Bersani:Finalmente qualcosa di sinistra





Se la "madonnina" piangente non ha mai affermato nulla a riguardo,e mi chiedo come l'informazione abbia potuto tirare fuori questa notizia inventata,o forse la Ministra piangente fa la furbetta??
In ogni caso da Marcegaglia e buona parte della destra di questo paese hanno subito preso la palla al balzo,come se l'articolo 18 fosse la panacea che curerà tutti i mali.

Dagli stessi non sento mai proferire nulla su evasione fiscale e lavoro nero,evidentemente continuano ad avere sul tema grossissime botte di arteriosclerosi.....

Continuo a ribadire una leggina che servirebbe per far sparire o quasi il fenomeno,ovvero la galera per chi evade le tasse,e il gioco di prestigio sarebbe fatto.

Finalmente un'affermazione di sinistra da parte del Segretario del Pd,anche se non sarà l'unica nel partito d'opposizione elettorale,ma la versione ufficiale.


Se i vari Ichino e centristi vari non gli va bene,potranno traslocare verso Casini e nel nuovo movimento politico di Montezemolo.chi vuole cavalcare soluzioni di destra non solo nel mondo del lavoro si accomodi.


Cercare di precarizzare tutti quanti senza avere in Italia un welfare all'altezza delle altre realtà industriali europee,equivale a far diventare il mondo del lavoro un far west,in questo modo i datori di lavoro avrebbero potuto licenziare soprattutto i più anziani,liberando posti per i giovani con dei costi notevolmente più bassi,allungando il tempo dell'età pensionistica,i lavoratori estromessi dal ciclo produttivo sarebbero andati nella stragrande maggioranza alla deriva sociale.


Troppo comodo per lor signori,evidentemente la globalizzazione gli ha dato un certo delirio di onnipotenza.


[@#& blog Freedom &#@]


per eventuali notifiche


iserentha@yahoo.it





Nessun commento: