lunedì 18 aprile 2011

Il Presidente Napolitano condanna senza appello il manifesto contro i magistrati



L’intervento del presidente Napolitano, che ha parlato di “ignobile provocazione del manifesto affisso nei giorni scorsi a Milano con la sigla di una cosiddetta Associazione dalla parte della democrazia, per dichiarata iniziativa di un candidato alle imminenti elezioni comunali nel capoluogo lombardo. Quel manifesto – ha aggiunto il capo dello Stato in una lettera indirizzata al vicepresidente del Csm Michele Vietti – rappresenta, infatti, innanzitutto una intollerabile offesa alla memoria di tutte le vittime delle Br, magistrati e non”.






Fortunatamente esiste nonostante tutto,il Presidente della Repubblica che non è allineato all'esercito dei lacchè del caimano,meglio chiamati Cayman men's.
Una buona parte del paese ne ha le tasche piene dell'uomo azienda catapultato alla politica per salvarsi il didietro,spero che gli ultimi sondaggi siano attendibili,la caduta di consensi è diventata palese,forse i tempi più bui della Repubblica stanno finendo insieme al rincogliomento mediatico,il quale pare stia davvero scricchiolando!


&& S.I. &&


Nessun commento: