venerdì 25 marzo 2011

Vendola e Formigoni,tra accuse e insulti




La replica del governatore della Lombardia,Formigoni

Vendola «è un miserabile, lo sapevamo e lo conferma. Tra l’altro ripete le stesse parole che ha detto venti giorni fa. Quindi probabilmente è sotto l’effetto di qualche sostanza» dice il governatore della Lombardia. E ancora: «Vendola risponda piuttosto alla domanda che gli porgo da oltre un mese: come mai il suo ex assessore Tedesco non è stato messo in galera? Non è in galera solo perchè il Pd lo ha messo a senatore, e Tedesco ha detto con chiarezza che gli stessi reati commessi da lui li ha commessi anche Vendola? Come mai due pesi e due misure? Risponda Vendola come mai non è in galera in questo momento, poi potrà dire qualcosa su una Regione che è l’esempio per la sanità, non solo per la Puglia ma per tutte le Regioni».

Sulla stessa linea anche la Lega. «Vendola vede la pagliuzza negli occhi altrui e non la trave nel proprio occhio» attacca il senatore della Lega Nord, Fabio Rizzi, capogruppo in commissione Sanità del Senato.




Che sia pesantemente presente la criminalità organizzata nella regione più ricca d'Italia lo sanno praticamente tutti,se i politici lombardi vogliono nascondere la spazzatura sotto il tappeto,facciano pure,ma la grande torta dell'Expo e non solo,è già stata addentata dalla ndrangheta,se ai cittadini va bene così,che sia,l'importante è che si possa denunciare.

Sulle presunte sostanze stupefacenti usate dal governatore della Puglia,caliamo un velo pietoso,mentre sul salvataggio dell'ex assessore della sanità pugliese,Tedesco,salvato tra le fila del Pd in parlamento,evidentemente D'Alema e soci avevano tutto l'interesse di proteggere l'amico,altrimenti si può comprendere che alcune rivelazioni compromettenti avrebbero potuto aggiungersi.

Non è da oggi che abbiamo tirato le orecchie a Nichi Vendola per essersi dimostrato sprovveduto,almeno in questo caso.

&& S.I. &&

1 commento:

Gianna ha detto...

...sotto l'effetto di sostanze...ma è un'affermzazione da denuncia contro Formigoni...