giovedì 27 gennaio 2011

Dopo le bastonate a Boffo,Veronica Lario,Fini è giunta l'ora di Ilda Boccassini



Il magnifico Libero,condotto al tempo dal "feltrone nazionale",e lo sputtanamento della moglie ingrata e fedifraga con il presunto body guard.





Qui sempre il "feltrone nazionale" sul giornalone di famiglia,ammiccare sui gusti sessuali dell'ex direttore d'Avvenire.





Sempre il mastino asservito al potere,scatenarsi contro chi si è permesso di criticare l'intoccabile paga stipendio!




Zoom Foto



Nel 1982 la Boccassini venne sorpresa in "atteggiamenti amorosi" con un giornalista di Lotta Continua. Davanti al Csm si difese come paladina della privacy. E fu assolta. Ora fruga nelle feste di Arcore ma allora parlò di "tutela della sfera personale"


E' iniziata l'era Sallusti al "gioiello di famiglia" in carta stampata,bastonare la diventata bacchettona Boccassini,libertina d'un tempo,capirai,effusioni con una componente di lotta continua,val bene delegittimare una vita di inchieste!

Le probabili prossime vittime

In pole position,il temuto Vendola, i suoi gusti sessuali e l'orecchino poi.... Essendo un temuto concorrente per una politica di sinistra,finalmente.


A ruota la granitica Rosy Bindi,difficilissimo bersaglio,essendo cattolicissima e come afferma,illibata,infatti un sogno proibito del sultano!


[@#& blog Freedom &#@]

Nessun commento: