giovedì 25 novembre 2010

Bersani-Gelmini,finalmente il segretario del Pd ha detto qualcosa di sinistra



Non solo la Gelmini dalle parti dell'ex partito dell'amore,vive d'onnipotenza,da buona dipendente del partito azienda ha assimilato le "buone maniere" del vate di Arcore,e prima di fare affermazioni che discreditano chicchessia,dovrebbe farsi un buon esame di coscienza,in questo caso sul suo personale curriculum studentesco,poichè con tutto rispetto chi dal nord si trasferisce a Reggio Calabria per laurearsi,non fa proprio un figurone....

Per ciò che concerne Bersani,oltre andare sui tetti,all'Asinara e davanti ai cancelli della fabbriche in difficoltà,dovrebbe anch'esso fare un esame di coscienza su come vota il partito da lui diretto,ad esempio sull'impunità a Mastella & company,e non c'è solo questa vergogna voltando le spalle al partito che fu di Berlinguer.

Il curriculum degli esami di Bersani aspettiamo con trepidazione quelli della Ministra!




&& S.I. &&

1 commento:

Talamasca ha detto...

Perchè, che differenza c'è tra il laurearsi al nord e farlo a Reggio Calabria? Non si deve studiare e dare gli stessi esami?
A parte questo, io non ci ho capito molto su tutta questa storia...ieri laGelmini ha parlato al tg dicendo che i manifestanti stanno dalla parte della baronia.
Per ora, ciao Ivo :)