giovedì 16 settembre 2010

Firma anche tu contro la scuola vergogna di Adro,direttamente sul Fatto quotidiano





CLICK PETIZIONE SCUOLA VERGOGNA

Sponsorizzare un movimento politico in una scuola pubblica asserendo che si tratta di simboli della tradizione padana,è come nascondersi dietro ad un dito,inneggiare a Miglio ben sapendo che lo scomparso ideologo della Lega nord,abbandonò il movimento prima di morire,poichè le sue idee furono di origine federale e abbandonò il progetto quando intravide che l'intento del senatur e soci era ed è la secessione,e sfruttare il suo nome nella scuola di Adro non fa onore alla memoria del defunto,ma in fatto di caduta di stile dei verdi padani,direi che non fa più notizia ormai cronicamente.
Vogliono infondere fin dalla più tenera età la xenofobia e il razzismo,meglio prendere l'iniziativa di firma popolare per condannare e per denunciare una tale preoccupante situazione.


[@#& blog Freedom &#@]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' UNA VERGOGNA INAUDITA!!!! SI RITORNA INDIETRO IN ITALIA DOPO 60 ANNI E I MEDIA NON DANO RISALTO COME SI DOVREBBE DESCRIVERE QUESTA VERGOGNA!!!
ALTRO CHE FASCIMO ....QUI SIAMO ALLA RICOTTA VERA!!!

Ivo Serenthà ha detto...

Anche a livello governativo si sono accorti della gaffe,dopo il recente out-out della Gelmini anche il senatur ammette che il "geniale" sindaco di Adro ha inserito troppi simboli della Lega.