Barbara Montereale
Ragazza immagine
Non sembra essere decollata la carriera di una delle protagoniste delle serate a Palazzo Grazioli (di cui scattò anche fotografie). In quest’anno ha girato una pubblicità per una catena di negozi di Bari assieme a Corrado Tedeschi e a Gigi di “Gigi e Andrea”.
Patrizia D’Addario
Escort
La professione che l’ha resa nota alle cronache l’ha interrotta. Negli ultimi dodici mesi ha scritto due libri e fatto un piccolo tour con uno spettacolo. Nelle ultime settimane si è sbloccata la pratica della licenza edilizia per costruire un residence. Quella per la quale aveva chiesto aiuto al premier.
Graziana Capone
Modella
La “Angelina Jolie” di Bari, presentata a Berlusconi da “Giampi” Tarantini, che in un’intervista affermò di essere “la preferita” del presidente del Consiglio, dallo scorso gennaio lavora assieme a Roberto Gasparotti, l’ex teleoperatore Fininvest che oggi è responsabile dell’immagine del premier.
Sabina Began
Attrice
L’Ape Regina che sulla caviglia ha tatuata la scritta: “L’incontro che ha cambiato la mia vita: S. B.”, fece conoscere Berlusconi e Tarantini. Ha fatto una piccola parte in “Il falco e la colomba” e un’altra in un film horror Usa, titolo provvisorio “The reapers” che è ancora in fase di lavorazione.
Antonella Troise
Attrice
La “pazza pericolosa” (così la ebbe a definire il Cavaliere in una telefonata intercettata con l’allora direttore di Rai Fiction Agostino Saccà) quest’anno ha girato “Negli occhi dell’assassino” (andato in prima serata su Canale 5) e una piccola parte in una serie di quattro puntate.
Angela Sozio
Volto tv
L’ex concorrente del Grande Fratello, fotografata con altre ragazze in braccio al premier, ha da poco lasciato il posto di contabile in una società che lavora con il sistema sanitario. Ora lavora per Mediaset. È stata tra i giurati de “La pupa e il secchione”.
Elvira Savino
Deputata
Collega della De Girolamo a Montecitorio, è lei a far conoscere “Giampi” Tarantini a Sabina Began, che era sua coinquilina a Roma. Durante l’anno si è sposata (testimone di nozze Berlusconi) ed è finita in un’inchiesta della magistratura pugliese su mafia e appalti con l’accusa di riciclaggio.
Nunzia De Girolamo
Deputata
La “Carfagna del Sannio” è lanciatissima nella carriera politica. Deputata dal 2008, dopo lo scandalo dossier che ha visto coinvolto il sottosegretario, poi dimissionato Nicola Cosentino, potrebbe anche succedergli al coordinamento del Pdl campano.
Francesca Pascale
Consigliere provinciale
L’ex “velina” di Telecafone, e fondatrice del club partenopeo “Silvio ci manchi”, è stata eletta consigliere provinciale a Napoli raccogliendo la bellezza di 7500 voti. Prima aveva lavorato nell’ufficio stampa di Forza Italia, poi anche con il sottosegretario Francesco Giro.
Giovanna Del Giudice
Assessore provinciale
L’ex meteorina che fu già ragazza immagine del Billionaire di Briatore, non si è buttata giù dopo la brutta performance alle regionali campane (arrivò penultima). Luigi Cesaro, presidente della Provincia di Napoli, ha deciso di nominarla assessore alle Pari opportunità.
Noemi Letizia
Diciannovenne
Il copyright “Papi” è della ragazza di Casoria, che in quest’anno, dopo aver gonfiato con la chirurgia estetica labbra e seno, si è anche diplomata in ragioneria. Studia dizione e canto, e si prepara a lanciare una linea di abbigliamento e profumi sotto l’etichetta “Noemi L.”.
Da
![](http://www.ilfattoquotidiano.it/wp-content/themes/ilfatto/img/logo-big-beta.gif)
![](http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:YG87oLF3OAPTuM:https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPbKEvpCFq1CqOyFYnNE8ma-vGGDsHaO5AKS6-y5hzPF16Tv8tcn1wZo7qGxHhLC_bmwmyK-2J-xIuVxS0djZZaVG7uW7o1cXa9nEpFQhC1VODPE26qZMd_PARP4uy4PCRbqCbefj7Wl8/s200/l'espresso-logo.jpg)
Per schiarire le idee alle poche che non hanno ancora capito di come si può sbarcare il lunario di questi tempi,e per "lunario" è chiaro che si indica un super eufemismo!
Il precariato dal sultano è un dettaglio davvero sconosciuto.....
&& S.I. &&
Nessun commento:
Posta un commento