mercoledì 9 giugno 2010

La produzione industriale dei deliri dell'uomo solo al comando



[ dall'inserto satirico ]

Altre dichiarazioni sempre più allucinanti del sultano,ieri è toccato alla "povera" protezione civile,vedremo l'evoluzione delle indagini,ma da cosa è emerso in queste settimane,c'era effettivamente una collaborazione a delinquere organizzata ad hoc,da quel brav'uomo di Anemone,anche se sarà la magistratura a sentenziare,sempre che non vada tutto come al solito in prescrizione.

Essendo profondamente offeso dalle aspre critiche nella conduzione post terremoto,ivi compresa la mancata evacuazione della popolazione dopo mesi di sciame sismico,minaccia di ritirare le truppe Bertolaso poichè rischierebbero la propria incolumità,evidentemente gli aquilani potrebbero dopo le carriole usare anche pale e picconi....

Oggi ce l'ha con la Costituzione,da uomo azienda e dopo quindici anni di politica,quasi sempre governativa,s'è accorto che la democrazia ha le sue leggi,e che impedisce ad un pinco pallino qualsiasi di fare il bello e il cattivo tempo,con una maggioranza considerata "bulgara",davvero suggestivo lamentarsi.

Poi il solito motivo che è tutto basato sul comunismo,non poteva mancare,anche chi tira i fili dell'imprenditoria "la confindustria" sotto,sotto,sono una congrega di bolscevichi.

Penso che finirà di lamentarsi anche su questo fronte,quando forse un giorno riuscirà a invitare anche la Cgil a cena a palazzo Grazioli,visto che sino ad ora c'è riuscito solo con la Cisl e la Uil,in questi mesi di "furibonde" lotte da parte di quest'ultimi,devono essere state delle cene molto proficue.

Delle toghe rosse non cito nulla,quelle ormai sono come il prezzemolo per il sultano.

&& S.I. &&

Nessun commento: