domenica 2 maggio 2010

Il seno rifatto di Noemi Letizia fa trend,di Michele Serra

I ritocchi a labbra, seno, naso e prossimamente talloni di Noemi Letizia stanno diventando un modello per una serie di altri giovani artisti italiani



Dopo essersi rifatta naso, labbra e seno a 19 anni, quali saranno le future mosse di Noemi Letizia, a parte rifarsi i calcagni? L'aggiornamento del book fotografico è l'impegno più gravoso: bisogna ritoccare le foto una per una oppure rifare il book con nuove fotografie? Scollare quelle vecchie e incollare quelle nuove allo stesso book, o buttare via il vecchio book e farne uno totalmente nuovo? Sono le drastiche scelte che fanno crescere i ragazzi, mettendoli di fronte alle aspre svolte della vita. Come Noemi, altri giovani artisti italiani stanno già facendo parlare di sé.

Karen Lo Maritiello Ha già alle spalle un provino per il reality 'La Provincia', che mette in palio cinque posti da usciere alla Provincia di Napoli. È stata scartata perché, non avendo mai letto un giornale, si è presentata con la maglietta 'Io sto con Bassolino'. Di famiglia poverissima, ha potuto rifarsi solo il seno sinistro e si esibisce sempre di profilo. Nel suo curriculum, un fidanzamento con il calciatore Christian Scrapaulo, riserva dell'Avellino, famoso per avere tatuato a forza un compagno di squadra non avendo più parti del corpo proprie libere da tatuaggi.

Mariel Pighin Protagonista di una tempestosa love-story con il calciatore Christian Cosin, mattatore delle giovanili del Vicenza, la bellissima Mariel è ospite fissa della discoteca 'Fantastic!' di Cadoneghe, dove balla nuda nel parcheggio. Si è tatuata un branzino sulla schiena e si è rifatta i piedi, aggiungendo un sesto dito per poter partecipare allo 'Show dei record' su Canale 5. Ha commosso la giuria perché non riusciva a togliersi le scarpe in diretta, ed è stata quindi dirottata sul reality 'Solo io ce l'ho', vincendo nella categoria delle persone che hanno un branzino tatuato sulla schiena. In attesa di un book tutto suo, si presenta ai provini con un book di Naomi Campbell: quando viene scoperta scoppia in lacrime sostenendo che si tratta di uno scambio involontario. Il trucco non ha mai funzionato, tranne che a un provino con Alberto Tomba nelle vesti di capo-selezionatore.

Shavannah La conturbante Shavannah è la sosia di Anna Oxa, ed è entrata a far parte della scuderia gestita dal sosia di Lele Mora. È diventata famosa grazie a una strage di camorra in un bowling di Castellammare: ne ha approfittato per mostrare il seno alle telecamere di sicurezza ed è stata notata da un viceprefetto che ha messo il video su Facebook. È fidanzata con il calciatore Christian Lompo, detto 'il piccolo Meazza' perché giocò con Meazza. Passa le giornate con i suoi due pesci rossi, ai quali sta cercando di insegnare il Padre Nostro. Shavannah è molto religiosa e il suo sogno è fare Madre Teresa in una fiction di rai Uno, oppure, in alternativa, un film porno ambientato in una caserma di cosacchi.

Christian Mascolaris Unico Christian italiano a non fare il calciatore, Mascolaris non si è mai perso d'animo. Vicetronista nel reality 'Bacia il rospo', attende il suo turno nella speranza che il tronista titolare si infortuni durante la ressa delle concorrenti che cercano di strappargli il perizoma. Nel frattempo è diventato molto popolare grazie al fidanzamento con Marika Hupner, una delle cetrioline dello show 'Le ricette di Padre Pio'. Ha superato indenne uno scandalo montato artatamente dal suo rivale in amore, il calciatore della Viterbese Christian Mortacci: l'accusa, particolarmente infamante, era di avere un lavoro regolare.

Chalet Muffolo La splendida Chalet sta per debuttare nella fiction 'Amici per la pelle', nella parte della sorella della vigilessa Paula. Si è preparata meticolosamente vivendo per mesi come la sorella di una vigilessa. Si è rifatta le labbra con la tecnica degli indios Kirinapo, tirandole con un cavo di canapa fino a farle diventare grandi come due federe. È fidanzata con il calciatore brasiliano Christianigno.

[ da L'Espresso ]

Tante finestre con personaggi frutto di una diabolica fantasia di Michele,nelle quali s'intravede la misera realtà,perlomeno di spirito,ma sono i tempi che stiamo vivendo,meglio ridere un pò amaro,l'accelerazione economica e tecnologica degli ultimi decenni ha portato anche delle scorie culturali,molto negative chiaramente.

[ Kenzo ]

Nessun commento: