giovedì 20 maggio 2010

Il riscatto di Michele Santoro



[ La vignetta che avrebbe fatto contento l'intero regime]

Ovvero per la serie tutti hanno un prezzo


Aver iniziato l'anteprima di "anno zero",legittimando solo gli spettatori dalle critiche che gli sono piovute in queste ultime ore,ovvero la comunità televisiva cara ai suoi programmi è stata la migliore condizione per chiarire il suo momento.

A parte i vari sassolini tolti dalla scarpa,a riguardo di Sergio Zavoli,La repubblica e Corsera e buona parte del partito democratico,su una sua presunta resa senza condizione al sultano e d'una approssimativa questione morale,la sua eventuale liquidazione non mi interessa,fossero anche un mucchio di soldi,se l'emittente televisiva di stato vuole liberarsi dalla sua presenza,tramite i partiti,e sono tutti per altro che lo vorrebbero fuori dalla prima serata con le sue inchieste,se va bene a loro,andrebbe bene a chiunque.

Personalmente interessava il suo futuro,e da quel che ho potuto recepire,lui non esclude di rimanere in Rai o di pensare ad altri progetti,fuori o dentro di essa,penso che qualsiasi di noi,se un'azienda ci volesse sbattere fuori,essendo diventati scomodi e non più tollerati,e se ci offrissero una cifra molto alta per le dimissioni,chiunque di noi accetterebbe di buon grado.

Auguro a Santoro,buone prossime avventure,al momento non è stanco e non si è arreso,mi pare molto diversa l'informazione appresa da ieri,del resto l'oceanico conflitto d'interessi mediatico in questo paese,potrebbe dimostrare qualsiasi condizione.

&& S.I. &&

4 commenti:

NoirPink - modello Pandemonium ha detto...

Il fatto è che Santoro ha scelto di essere non solo un giornalista, ma un simbolo di un "popolo". Come simbolo ha evidentemente deluso.

Ivo Serenthà ha detto...

Mi spiace non poter visitare il tuo spazio,evidentemente è chiuso.

Ho cercato di spiegare che non si può stare in paradiso a dispetto dei santi.

Nel post di ieri,e dalle prime notizie apparse,la personale delusione si limitava ai due anni sabbatici a cui aveva sottoscritto,cosa del tutto falsa da come si è evidenziato dalle parole di stasera.

Ciao NoirPink

&& S.I. &&

Gianna ha detto...

Anch'io ho seguito stasera e mi sono ricreduta su Santoro...

(റെഫി: ReffY) ha detto...

ഒന്നും മനസ്സിലായില്ല കേട്ടോ.
നിനക്ക് ഞാന്‍ വെച്ചിട്ടുണ്ട്.
ഹല്ലാ പിന്നെ..