martedì 11 maggio 2010

I limiti di velocità superati anche di 90 km/h dai giocatori dell'Inter



Appiano Gentile,l'immagine si riferisce allo scorso anno,evidentemente ai milionari in mutande,in questo caso dell'Inter continuano la loro opera,del resto godono dell'impunità.

Questa volta, non è il solito Mario Balotelli la pietra dello scandalo: è andato al compagno di squadra Quaresma, appena escluso dalla lista del Portogallo per i Mondiali, il primo posto nella gara di velocità interista immortalata da 'Striscia la notizia'.

Il telegiornale satirico di Canale 5 aveva piazzato un autovelox su viale dello Sport, lungo la strada che porta alla Pinetina di Appiano Gentile (Como), scoprendo che i nerazzurri si sentono dei campioni anche su quattro ruote. Se Quaresma ha superato il limite di ben 91 km/h, i suoi compagni non sono certo stati a guardare: lì dove i cartelli segnano il limite dei 50, la media della squadra veleggia intorno ai 110. Infrazioni da cartellino rosso, che hanno spinto il sindaco di Appiano Gianni Clerici - come si legge sulla 'Provincia di Como' - ad annunciare un'intensificazione dei controlli. "Ma non da subito, per non turbare la tranquillità degli atleti, in corsa per scudetto e Champions League", ha detto il sindaco.

[ da sport Sky ]

Anche il sindaco risulta comprensivo,ci sono ancora in ballo campionato e champions,ritirare la patente o sanzionare una multa sonora agli improvvisati piloti di formula 1 sulle comune strade comunali,potrebbe rivelarsi contro producente.

Le leggi ad personam vanno in automatico nel nostro paese,per questa categoria basta saper tirar molto bene calci ad una palla,e voilà il gioco è fatto.

&& S.I. &&

1 commento:

NoirPink - modello Pandemonium ha detto...

Eh già, la legge deve garantire relax per tutti!