mercoledì 31 marzo 2010
Cina,21 cadaveri di neonati trovati nel fiume
Secondo le notizie diffuse ieri, i cadaveri sono stati scoperti casualmente da cittadini che in seguito hanno allertato le autorità. Sono probabilmente provenienti da un ospedale locale che è stato messo sotto inchiesta. Otto dei corpicini avevano ai piedi delle targhette dell'Ospedale universitario Jining e, stando ai primi risultati dell'inchiesta in corso, tre erano stati ricoverati con gravi malattie e non hanno potuto essere salvati.
Spiace moltissimo pubblicare queste foto orribili,ma ci siamo decisi ugualmente di inserirle su Freedom,la barbarie cinese sul controllo delle nascite porta a questi crimini,da decenni per contenere la crescita demografica è stato imposto un solo figlio per famiglia,senza la ben che minima organizzazione sui contraccettivi per evitare ulteriori gravidanze.
Normalmente le famiglie cinesi ripudiano le femmine e preferiscono i maschi per ovvie ragioni economiche,e che ci siano stati milioni di cadaveri come quelli trovati nel fiume cinese,dopo molti anni dalla riforma,non può sorprendere,anzi il sospetto fondatissimo di tale pratica è venuta alla luce grazie al servizio fotografico.
[@#& blog Freedom &#@]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento