mercoledì 24 febbraio 2010

L'improponibile campagna politica di Tinto Brass




Dal sito Dagospia

Chissà se avrà ragione la coalizione di Emma Bonino nel Lazio,aver inserito in lista un sessuofobico come Tinto Brass,e se il progetto di tappezzare il Lazio con il manifesto inserito su Dagospia,ammesso che potrà installarli per pubblica decenza,potrebbe determinare un successo come un enorme flop .

Sicuramente i ben pensanti sappiamo già come reagiranno...

tintobrass21.jpg image by Minyobi

&& S.I. &&

6 commenti:

Gioia ha detto...

sicuramente devo essere una cripto-benpensante, di quelli che nn sanno di esserlo, perché francamente tutta la faccenda mi fa vomitare, con poche varianti di di malessere rispetto a quanto mi ha fa vomitare Bossi in ogni sua sfumatura, per esempio.

Ivo Serenthà ha detto...

Ho l'impressione che forse un personaggio come Tinto Brass fosse stato meglio non candidarlo,ma i Radicali non sono nuovi a queste performance,ricordo "l'onorevole cicciolina".

Gradisco altre figure politiche,anche se,a volte,l'abito non fa il monaco.

Ciao Gioia

Gioia ha detto...

Ciao Ivo Serentha... e grazie! per la risposta..
ma... è vero che quel video mi ha fatto ridere e l'ho postato per alleggerirmi.. MA vorrei anche spiegarmi meglio - e in particolare rispondendo a te e a Viviana..
Con tutto il rispetto per chi guarda il Festival di Sanremo, dò abbastanza per scontato che (oltre a me) esistano altri milioni di persone che fin dalla più tenera età nn ne sappiano quasi niente... però: non guardo neanche il Grande fratello, e tantomeno Amici. questo non vuol dire che non mi preoccupi di quello che vogliono dire..
Questi programmi son come le lontre, o gli scarafaggi: come quelli lo sono sul piano ecologico, cioè, questi sono importanti INDICATORI sul piano sociale. E anche politico, certo.
E a un passo da una tornata elettorale, se si fosse presentato a Sanremo Apicella, con una canzone simil/Forzaitalia, che indicazione ne uscirebbe, secondo voi..? e quale si sarebbe aggiunta, se poi avesse vinto, e magari nel plauso generale..?
Insomma.. per spiegarmi meglio: che ci si scomodi a organizzare una frode di televoto su una canzone che sembra una bandiera della sotto/destra apparentemente qualunquista, per me non è un evento random, né (solo) un evento simbolicamente inquietante, né (solo) una notiziola di costume.

ps- Come non lo è la censura del diario di Anna Frank.. :
http://ilpartitodellamore.blogspot.com/search?updated-max=2010-01-23T18%3A43%3A00%2B01%3A00&max-results=7

Gioia ha detto...

ehm.. ps- riguardo a Cicciolina.. si, allora era stata una bella intuizione mediatica, di quelle in cui la sinistra è analfabeta- però mi pare sia stata anche un apripista/boomerang.

Tala Masca ha detto...

Il mio nuovo link

http://volodentro.blogspot.com/

Tala Masca ha detto...

Il mio nuovo link

http://volodentro.blogspot.com/