Gli avvenimenti così vicini nel tempo si potrebbero paragonare ad una carambola a biliardo,prima la statuetta del duomo contro il Premier,con la conseguente campagna mediatica,quella da considerare fuoco amico,la quale definisce il quarantenne psicolabile armato dall'opposizione,aggiungendo,chi critica il Premier è da considerare un terrorista.
Nel pieno del diluvio mediatico,con derive da partito dell'amore,avviene nella notte di Natale l'aggressione al Papa,perpetrata da uno psicolabile vestita di rosso,e qui toccherà indagare se il colore del vestito è da considerare natalizio o politico.
Sicuramente dalle parti dell'esecutivo brinderanno non solo per motivi natalizi,un duomo e una psicolabile vestita di rosso,daranno ulteriore consenso tra le spaurite anime ormai terrorizzate da una criminale opposizione passata alle vie di fatto.
Ormai sono stati sguinzagliati agenti segreti,dovranno stanare i centri di reclutamento psicolabili,nel vero e proprio intento di utilizzarli come kamikaze.
Al qaeda a confronto è una pippa.....
Dopo Papi e Papa
Pupo,Il prossimo sarà lui
&& S.I. &&
Nessun commento:
Posta un commento