mercoledì 9 settembre 2009

Michele Placido,una medusa molto indigesta





Una reazione fuori luogo e spropositata,la domanda della giornalista chiaramente provocatoria,poteva essere considerato un assist molto importante,in modo pacato e deciso avrebbe potuto ribadire le difficoltà della produzione cinematografico,il conflitto d'interesse d'un uomo molto potente,che oltre detenere il potere politico,ha un gigantesco conflitto d'interessi non solo di natura cinematografica.

Al contrario sparare bordate su Visconti,cinematografia americana e quant'altro,denota un brutto segno di debolezza e coda di paglia,non sono conoscitore in materia,ma oltre la Rai,Medusa,Mediaset,probabilmente esistono altre opportunità produttive,ed è forse questo particolare ad aver fatto smarronare con il più classico degli autogol,il pur bravo Placido.

Medusa in ultima analisi produce anche Benigni ad esempio,a loro e al Re d'Italia interessa far cassetta al botteghino,ai registi e agli attori tocca se possibile selezionare la produzione.

Niente di più,niente di meno,tranne aver fatto un'altra brutta figura mediatica a livello mondiale.

E in ultimissima analisi,aver fatto ridere e sollazzare il proprietario della casa produttrice,quando si dice botte piena e moglie ubriaca!!!

&& S.I. &&

Nessun commento: