lunedì 31 agosto 2009

Influenza suina,a H1N1,è partita la massiccia campagna mediatica sulla vaccinazione di massa

Sconsigliata dal blog Freedom




Siamo arrivati a fine agosto,le vacanze per i più sono terminate,ora si volta pagina e massicciamente tutti i media si sono riversati sulla influenza suina.
Prendendo spunto su qualche caso di contagio anche in Italia,era inevitabile,si adombra la temuta apertura ormai alle porte delle scuole,ovvero la paventata chiusura delle stesse,fortunatamente evitata,sarebbe la prima pietra per iniziare una campagna del terrore sulla pubblica opinione.
Il contagio non è in discussione,alcune vittime sono accertate.come del resto la comune influenza stagionale,la differenza della nuova arrivata dal Messico,può colpire particolarmente i giovani ed essere letale su alcuni di essi,nonostante le buone condizioni di salute.

Le paure e l'allarmismo appena iniziato dai media,non sono giustificabili,un intero emisfero del pianeta,quello meridionale,nonostante la stagione invernale ormai quasi passata per loro,non ha avuto una pandemia accertata,nè tanto meno un numero elevato di vittime,pur non avendo a disposizione alcun vaccino.
Una vaccinazione di queste proporzioni è da considerare un business gigantesco,con un vaccino buttato in commercio in modo frettoloso,chissà se eventuali aspetti tossici dello stesso,potrebbero apparire tra qualche tempo.

I fondati sospetti a questo punto,senza alcuna prova sia chiaro,ma i dubbi sovvengono,d'essere tutti noi,un vero e proprio laboratorio a cielo aperto,magari indotto da una volontà di sperimentazione sia dell'infezione che del relativo rimedio.

Dalle parti del blog Freedom,nessuno di noi è considerato a rischio,sia per le relative professioni,che per l'età non più giovanissima,ma esistono familiari che potrebbero essere indotti alla vaccinazione.

Noi,prendendoci le ovvie responsabilità,sconsiglieremo la pratica della vaccinazione,non ci fidiamo di questa campagna diventata assai sospetta....

[@#& blog Freedom &#@]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao

Volevo dare la mia opinione finchè sarà possibile in quanto sia a destra come a sinistra hanno fatto di tutto per distruggere la mia generazione che avrebbe dovuto mandare avanti questo paese. In più si sono aggiunte le multinazionali a dare calci a questo paese e a tutto il mondo. Con questo virus sono riusciti ad addomesticare anche i governi e di riflesso tutti noi in quanto con i nostri pochi soldi rimasti hanno pensato bene di rinfocillarli.

E noi? lavoriamo come schiavi aspettando di morire prima o poi di fatica e ingnoranza. Se penso a tutti gli sforzi che ho fatto per questo paese mi chiedo ma cosa avevo in testa?

Ormai non siamo più italiani siamo fantocci da laboratorio da spennare per bene.

Ivo Serenthà ha detto...

Con il mercato globalizzatore e le delocalizzazioni,sanno organizzare ad arte l'impoverimento del pianeta,appena,appena un tozzo di pane nelle realtà da sfruttare e nello stesso tempo l'impoverimento graduale del vecchio continente,un ridimensionamento dell'occidente per potersi arricchire quasi all'infinito.

Chiaramente un ipotetico virus seminato qua e là,aiuta nell'impresa,ma non abbiamo prove su questo piano,anche se i sospetti sono molto fondati.

Si consoli,l'homo sapiens se continuerà con questo trend,Obama o meno,tra qualche secolo scomparirà,non lasciando scampo anche ai potenti della terra.

Saluti