lunedì 8 giugno 2009

Chi brinda,chi si deprime dopo le elezioni europee





Sono gli unici a brindare,hanno incassato un notevole aumento di preferenze,champagne o moscato è l'unica scelta che devono affrontare.






Il primo pensava di sfondare il 40% assieme agli ex di alleanza nazionale,deve incassare un risultato deficitario,si appellano alla percentuale dei votanti,ma è come nascondersi dietro ad un dito.

Il secondo prende una batosta mica da ridere,ma poteva essere ben peggiore,dopo la conduzione del mancato volontario in Africa,vola basso il Pd,e non vedo come potrà aumentare le preferenze in futuro,la coalizione è assolutamente sconclusionata,come una maionese impazzita.





Dell'Udc stabile nessun commento,lasciamo Casini come una verginella isolata,a non voler prendere marito.

Ecco i due incredibili personaggi,ovvero i cosiddetti,mi taglio les pelotas per fottermi  da solo.



Il più responsabile,gli dava fastidio il simbolo della falce e martello,s'è messo con una congrega di verdi e socialisti,davvero una compagnia eccezionale,sotto il 4% con gravi responsabilità,ha commentato un inizio interessante,per essersi presentati per la prima volta.

Un inizio da gran coglioni,a mio parere



Proprio una bella coppia....

Assieme,oggi potevamo esser soddisfatti d'un certo risveglio della sinistra,viceversa siamo cancellati anche dal parlamento europeo.

Davvero interessante come inizio,l'inizio della fine però

&& S.I. &&

1 commento:

Juanne Pili ha detto...

Io credo che il PD debba defenestrare tutti i democristiani, compreso Franceschini.