martedì 17 febbraio 2009

L'ultima ripetuta Caporetto del Pd,staccate la spina!!



[ da inserto satirico ]




D'Alema pare abbia detto qualcosa di sinistra,dopo l'ennesimo disastro del Pd,ovvero l'apertura a Rifondazione Comunista.

Non ho idea se vi saranno contatti nel cercare d'organizzare la sinistra unita,dovesse essere,anche se si rimarrà all'opposizione all'infinito non ha importanza,ritengo sia l'unica via possibile,il progetto Pd rincorrendo l'elettorato moderato è stato un disastro,basti pensare che esistono i teodem tra le fila,cioè i fondamentalisti vaticani ora ben rappresentati da Rutelli,un progetto senza capo,nè coda.

Da questa esperienza si dovranno creare i presupposti d'una forza politica unita,i centristi,i moderati,i dipietristi,sino ad arrivare ai cristiano democratici di Casini,se la sbrighino tra di loro,o al massimo facciano una mega coalizione con l'imperatore.

Dopo l'Abruzzo e dopo Soru,è arrivato il momento di staccare la spina al Pd e al suo segretario Veltroni,almeno cercare un nuovo equilibrio per le prossime scadenze elettorali europee,anche se l'ipotetica smobilitazione del Pd in breve tempo mi pare difficilmente percorribile.

Col senno di poi il sottoscritto aveva affermato a riguardo di Walter Veltroni,che sarebbe stato molto meglio se fosse andato a fare il volontario in Africa,come aveva in progetto,ma non è mai troppo tardi.





Le ultime news dalle parti del Pd

Le dimissioni di Uolter sono state respinte,evidentemente non vogliono bruciare nessuno prima delle europee,il K.O. lo decreteranno subito dopo.



Al posto suo me ne andrei ugualmente,altrimenti si potrebbe denunciare l'accanimento terapeutico.

&& S.I. &&

Il mio personale chapeau,nonostante l'abbia criticato pesantemente in questi anni,ha fatto la scelta migliore.



WALTER VELTRONI SI E' DIMESSO

1 commento:

Pierprandi ha detto...

Sono stati sedici mesi di "agonia"...Continuare con Veltroni sarebbe stato come dici tu "accanimento terapeutico"... A presto