sabato 7 febbraio 2009

Iniziata la sperimentazione della dittatura in Italia



[ vignette di Vukic ]

Provare con un decreto nel rendere impossibile una sentenza della magistratura,rimandato al mittente per la mancata firma del Presidente della Repubblica,e rilanciando con l'intenzione di preparare una legge approvata dalle due camere in tempi brevissimi,tutto ciò si può definire una prova di forza tendente a preparare i presupposti della dittatura in Italia.

Anche le affermazioni di ieri,surreali a mio parere,indicando Eluana Englaro e la possibilità d'una sua gravidanza,insistendo sempre dalla sua bocca,non conosce vergogna l'attuale premier,che Beppino Englaro voglia disfarsi della figlia come se fosse un problema da rottamare,tutto ciò è sintomatico e pretestuoso di indebolire la figura di Napolitano.

Strumentalmente sta sfruttando la drammatica storia d'una donna e della sua famiglia,contro la sua volontà testimoniata dai suoi amici e dai suoi cari,di non volere vivere in una condizione del genere.

Siamo lanciati ad alta velocità verso la dittatura,voluta espressamente da questa destra al potere,la sua coalizione pende dalle sue labbra,qualsiasi volontà è presa come un ordine,obbedire è una condizione del tutto normale tra quei banchi.

Il documento filmato delle farneticanti dichiarazioni



&& S.I. &&

1 commento:

Pierprandi ha detto...

E' assolutamente vero , sono vere e proprie prove di regime...Le affermazioni del berlusca ormai assomigliano più ai vaneggiamenti di un dittatore...Riguardo Eluana l'accanimento dei media e della politica non fanno altro che far soffrire maggiormente (se mai è possibile...) la famiglia.. L'Italia sra davvero toccando il fondo...E non sò se ha le energie per rialzarsi... Un saluto