


[ da La stampa ]
E' stata difficile la decisione di pubblicare le foto del vedovo o meno,alla luce della ribalta da un anno a questa parte,a causa della strage della sua famiglia,compiuta dai due coniugi di Erba,sui quali non ci riserviamo alcun commento,poichè sarebbero alquanto pesanti.
Già nei primi tempi della strage,ebbe dei comportamenti di dubbio gusto,la relazione sessuale con l'amica di famiglia,la trattativa d'un reportage fotografico con il fotografo degli orrori e dei ricatti,il tal Corona,progetto decaduto per le polemiche che ne seguirono,da poco uscito dal carcere e commentato,devo continuare a vivere,del tutto giustificato come intendimento,eccolo alla festa a lui dedicata con fans ad accaparrarsi la foto ricordo.
Un divo con precedenti penali,riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti,con comportamenti di dubbio gusto,considerando la scomparsa di sua moglie,suo figlio,della suocera,della donna sua vicina di casa.
Rifarsi una vita ci sta,lo stile della continuazione della stessa è caratterizzato dal proprio Dna,a voi le personali riflessioni.
[ postato dagli amici Freedom di comune accordo ]
1 commento:
Un gran pezzo.. d'uomo..!!
ma preferisco non giudicare il tipo di marito che aveva scelto di sposare la vittima: in amore, molto fanno scelte davvero indigeste.
Posta un commento