lunedì 3 novembre 2008
Alitalia e sai cosa paghi!!!
Vignetta di Staino
L'occasione è andata persa ai tempi del governo Prodi,con Spinetta,manager di Airfrance-Klm,il quale avrebbe acquisito Alitalia accollandosi anche i debiti,ma le organizzazioni sindacali,il personale al 100%,come del resto da sempre,le contestazioni padane con Berlusconi a dargli man forte,non hanno reso possibile la chiusura della trattativa.
L'attività di Malpensa viene garantita con l'attuale accordo,per la pace del senatur e i lumbard...i franco-olandesi puntavano sul commercio aereo a Fiumicino,al contrario lo scalo aereo lombardo avrebbe potuto espandersi con altre compagnie non solo low coast,ma ormai è un'altra storia,Cai,la "cooperativa" di imprenditori con un minimo sforzo s'è ingoiata la parte buona della compagnia,lasciando i debiti a tutti noi.
Davvero un'altra magia del re d'Italia,e pare come al solito che gli italiani vada sempre benissimo,davvero un magico e colossale incantatore,non di serpenti,ma di coglioni....
Con le mani sul petto nel vedere il logo Alitalia svolazzare e con le mancate risorse,i tagli ovunque,specie verso la scuola e non solo!!!
Ma sai la soddisfazione di non pagare tutti quanti l'Ici sulla prima casa.
@@ post inserito da Dalida @@
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ogni giorno mi convinco sempre di più che, gli ialiani sono tutti masochisti.... MAI UNA GIOIA...! Un saluto
Nel commento precedente temo di aver omesso la T di iTaliani... Sto regredendo mentalmente come gran parte della gente...Aiuto..! Presto inizierò ad usare K a casaccio... Un ri-saluto
Posta un commento