giovedì 30 ottobre 2008

Sabina Guzzanti dopo 5 anni in Tv,stasera ad Anno zero

Sabina Guzzanti in tv dopo 5 anni
«Ad Annozero farò Berlusconi»
Nella trasmissione di Santoro, dedicata al decreto Gelmini tornerà per vestire i panni del premier



Sono felice di annunciarvi in anteprima che ho registrato tre pezzi di Berlusconi per la puntata di Annozero di giovedì sera». Così Sabina Guzzanti scrive sul blog del suo sito ufficiale. Nella puntata di giovedì della trasmissione di Michele Santoro, dedicata al decreto Gelmini sulla scuola, intitolata «Io non ho paura», dunque tornerà in tv, per vestire i panni del premier, a cinque anni dallo stop al suo programma Raiot.

RAIOT - Era il novembre del 2003 quando del suo programma, delle cinque puntate previste, ne andò in onda soltanto la prima per la protesta politica che ne scaturì. Da allora l'autrice ed attrice ha lavorato in teatro ed ha realizzato il film di satira, ma anche di denuncia politica, Viva Zapatero (2005). L'ultima delle sue uscite pubbliche, alla quale sono seguite molte polemiche e una querela da parte del ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna (che le ha chiesto un milione di euro di danni) è stata quella della manifestazione di Piazza Navona del luglio scorso. In questi giorni l'attrice è impegnata nelle prove del suo nuovo spettacolo, Vilipendio Tour - parte 3, al via il 4 novembre dal Teatro civico di La Spezia.

[ articolo del corsera ]

Anno zero condotto da Michele Santoro sta diventando come la riserva degli indiani d'america,con la miglior sorte di poter entrare nelle case degli italiani se ne hanno il piacere,Marco Travaglio,Santoro stesso,le vignette di Vauro,l'ex carabinere Granbassi e la new entry Sabina Guzzanti,un paio d'ore surreali,nel senso buono della parola,nel panorama diffusamente desolante dei vari palinsesti televisivi.

Provo personalmente a dare un senso alla tv e i programmi che val la pena gustare!!!

Anno zero,Ballarò,Exit su la7,Che tempo che fa,Alle falde del kilimangiaro e qualche riserva sul programma le invasioni barbariche sempre su la7,non sempre all'altezza per i temi trattati naturalmente,ma se non avete nulla da fare il venerdì sera, meglio quello rispetto ai soliti sfigati di mi manda rai3.

Ho dimenticato la trasmissioni di Gad Lerner,l'infedele e otto e mezzo,per non apparire troppo seriosa,ma potrebbero essere alternative alla televisione spazzatura che imperversa da decenni.

Consiglio vivamente come prima scelta,di dedicarsi alla famiglia e se avete tempo alla lettura.

@@ post inserito da Dalida @@

Nessun commento: